3 volte la posta in 2 colpi

3 volte la posta in 2 colpi

È inutile negarlo, chi gioca al Lotto spera ad ogni puntata di realizzare quella vincita che gli consenta di poter cambiare il suo stato attuale, ma non per tutti è così.

Altri giocatori, infatti, si accontentano di poco e seguono quelle combinazioni che, in teoria, hanno tempi d’attesa molto ristretti e che difficilmente tendono a superare certe soglie di ritardo.

Piccolo utile

Questi giocatori, ad esempio, quando una qualsiasi cadenza o una decina inizia a segnare un ritardo promettente, la giocano sapendo che l’ambo in 9 numeri (cadenza) ha una resa di circa 6 volte la posta, mentre l’ambo in decina rende poco più di 5 volte la posta.

Dispongono di un piano di gioco che gli permetta, in qualsiasi momento dovesse avvenire la vincita, di recuperare il capitale investito e di trarre un piccolo utile sulla somma sino a quel momento puntata.

Dipende tutto dal capitale

Tenendo conto che se in banca si potesse avere un tasso agevolato al 3%, annuo, sul capitale depositato, questo tipo di giocatore porta avanti piani di gioco che consentano, nel momento della vincita, un guadagno netto di almeno il 10% ed anche oltre.

Tutto questo, naturalmente, dipende dal capitale che si ha da investire e dalla pazienza di mantenersi fiduciosi sino a vincita ottenuta.

L’ambata ne è l’esempio

L’ambata, o l’estratto semplice che è la stessa cosa, ha una resa netta di 10 volte circa la posta, quindi giocando un euro a puntata saremmo in vincita se centriamo il risultato entro il nono colpo, mentre al decimo dovremmo aumentare la posta di quel tanto che ci permetta di recuperare il capitale, e vincere quello che ci eravamo prefissi.

Abbiamo trovato due combinazioni di tre numeri che, statisticamente, hanno sempre permesso la vincita dell’ambata entro il nono colpo di gioco, ma noi non vogliamo giocare tre numeri per i prossimi 9 concorsi, ma soltanto per i prossimi due.

La condizione di gioco

La statistica effettuata si basa sulla sortita di un ambo in cadenza “8”, estratto in 2° e 3° posizione nella ruota di Bari, proprio come è accaduto 7 concorsi fa, nel sorteggio del 02/02/2023, con l’ambo 08.18.

Ebbene abbiamo trovato 3 numeri che a Napoli, ed altri su Cagliari, che al verificarsi di quella specifica condizione, successa per 49 volte in precedenza su Bari, hanno permesso di realizzare la vincita d’ambata entro il nono colpo.

La resa

È bene sapere che giocare tre numeri per ambata su ruota ha una resa di 3,44 volte la posta; quindi, essendo già 7 i colpi trascorsi ora ne restano soltanto altri due.

Entrambe le proposte, statisticamente, hanno sempre avuto l’opportunità di dimostrarsi attendibili, perciò basta sceglierne anche una e tentare di realizzare una piccola vincita entro due colpi di gioco.

Solo certezze statistiche

Ripetiamo sino allo sfinimento, se serve, che se in passato c’è sempre stata la certezza statistica della vincita, questa non è necessariamente obbligata anche in futuro.

Abbiamo allargato la ricerca, e per ciascuna delle due soluzioni di gioco, ricavate due cinquine con i tre numeri utilizzati come capogioco, per tentare vincite di entità superiore, sempre entro e non oltre i prossimi due concorsi.

3 volte la posta in 2 colpi

Indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 21/02/2023.

Napoli ambate 30.40.77

Per tutte le sorti

30.40.77.10.35

30.40.77.66.75

Cagliari ambate 19.27.84

Per tutte le sorti

19.27.84.44.14

19.27.84.79.55

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.