3 volte la posta in 2 colpi
3 volte la posta in 2 colpi
È inutile negarlo, chi gioca al Lotto spera ad ogni puntata di realizzare quella vincita che gli consenta di poter cambiare il suo stato attuale, ma non per tutti è così.
Altri giocatori, infatti, si accontentano di poco e seguono quelle combinazioni che, in teoria, hanno tempi d’attesa molto ristretti e che difficilmente tendono a superare certe soglie di ritardo.
Piccolo utile
Questi giocatori, ad esempio, quando una qualsiasi cadenza o una decina inizia a segnare un ritardo promettente, la giocano sapendo che l’ambo in 9 numeri (cadenza) ha una resa di circa 6 volte la posta, mentre l’ambo in decina rende poco più di 5 volte la posta.
Dispongono di un piano di gioco che gli permetta, in qualsiasi momento dovesse avvenire la vincita, di recuperare il capitale investito e di trarre un piccolo utile sulla somma sino a quel momento puntata.
Dipende tutto dal capitale
Tenendo conto che se in banca si potesse avere un tasso agevolato al 3%, annuo, sul capitale depositato, questo tipo di giocatore porta avanti piani di gioco che consentano, nel momento della vincita, un guadagno netto di almeno il 10% ed anche oltre.
Tutto questo, naturalmente, dipende dal capitale che si ha da investire e dalla pazienza di mantenersi fiduciosi sino a vincita ottenuta.
L’ambata ne è l’esempio
L’ambata, o l’estratto semplice che è la stessa cosa, ha una resa netta di 10 volte circa la posta, quindi giocando un euro a puntata saremmo in vincita se centriamo il risultato entro il nono colpo, mentre al decimo dovremmo aumentare la posta di quel tanto che ci permetta di recuperare il capitale, e vincere quello che ci eravamo prefissi.
Abbiamo trovato due combinazioni di tre numeri che, statisticamente, hanno sempre permesso la vincita dell’ambata entro il nono colpo di gioco, ma noi non vogliamo giocare tre numeri per i prossimi 9 concorsi, ma soltanto per i prossimi due.
La condizione di gioco
La statistica effettuata si basa sulla sortita di un ambo in cadenza “8”, estratto in 2° e 3° posizione nella ruota di Bari, proprio come è accaduto 7 concorsi fa, nel sorteggio del 02/02/2023, con l’ambo 08.18.
Ebbene abbiamo trovato 3 numeri che a Napoli, ed altri su Cagliari, che al verificarsi di quella specifica condizione, successa per 49 volte in precedenza su Bari, hanno permesso di realizzare la vincita d’ambata entro il nono colpo.
La resa
È bene sapere che giocare tre numeri per ambata su ruota ha una resa di 3,44 volte la posta; quindi, essendo già 7 i colpi trascorsi ora ne restano soltanto altri due.
Entrambe le proposte, statisticamente, hanno sempre avuto l’opportunità di dimostrarsi attendibili, perciò basta sceglierne anche una e tentare di realizzare una piccola vincita entro due colpi di gioco.
Solo certezze statistiche
Ripetiamo sino allo sfinimento, se serve, che se in passato c’è sempre stata la certezza statistica della vincita, questa non è necessariamente obbligata anche in futuro.
Abbiamo allargato la ricerca, e per ciascuna delle due soluzioni di gioco, ricavate due cinquine con i tre numeri utilizzati come capogioco, per tentare vincite di entità superiore, sempre entro e non oltre i prossimi due concorsi.
3 volte la posta in 2 colpi
Indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 21/02/2023.
Napoli ambate 30.40.77
Per tutte le sorti
30.40.77.10.35
30.40.77.66.75
Cagliari ambate 19.27.84
Per tutte le sorti
19.27.84.44.14
19.27.84.79.55
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90