Il metodo del triplo 71 per Firenze e Genova

Il metodo del triplo 71 per Firenze e Genova

Ci sono delle particolari situazioni che si presentano nel quadro estrazionale, di un qualsiasi sorteggio, che inducono a porsi delle domande e a fare delle verifiche retroattive, per vedere se nelle stesse identiche situazioni, seguendo uno stesso metodo operativo, si sarebbe sempre vinto.

È il caso di un evento accaduto un paio di concorsi fa, ed esattamente nell’estrazione tenuta giovedì 30 novembre 2023 scorso, quando nelle undici ruote, in posizione isotopa, di è proposto per tre sole volte il numero 71.

L’evento spia

La condizione, pertanto, per eseguire questa specifica procedura, consiste nel vedere estrarre il numero 71, nella stessa posizione estrazionale (isotopa), in sole tre ruote, Nazionale compresa.

Sono trascorsi quasi dieci anni dall’ultima volta che la condizione si è verificata, ma nelle sei precedenti occasioni in cui si è potuta applicare la tecnica, si è sempre registrata la vincita, entro il settimo colpo di gioco, minima della sorte dell’ambo secco.

Una giocata ristretta

Una volta che sono stati eseguiti correttamente i calcoli necessari, si ricava un’ambata secca ed altri due numeri d’abbinamento per ambo, da giocare nelle ruote di Genova e di Firenze, per i 7 concorsi successivi alla giusta condizione di gioco.

A seguire le date con le rispettive vincite conseguite dal metodo, se osservato con diligenza, ad ogni giusta condizione di gioco.

Date e vincite

Estrazione del 23 Mar. 1957
Ambo 66.67
Estrazione del 26 Ott. 1968
Ambo 82.17
Estrazione del 19 Set. 1981
Terno 12.05.58
Estrazione del 29 Gen. 1983
Terno 18.82.36
Estrazione del 21 Mar. 2006
Ambo 62.44
Estrazione del 22 Mar. 2014
Ambo 59.16
Ambo 59.16

La previsione si ricava seguendo alla lettera i calcoli richiesti, così da ottenere l’ambata secca e i due abbinamenti, da giocare per ambo secco, o comporre la terzina e giocare per ambo e terno, visto che il terno si è, in precedenza, centrato per due volte.

Modalità operativa

Calcolo ambata secca

4° estratto di Torino + 10

Calcolo abbinamenti per ambo e terno

01) 1° estratto di Cagliari + 3° estratto di Roma + 44

02) 5° estratto di Milano – 5° estratto di Palermo + 67

Solite regole

Applicare la solita regola del fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il numero del minuendo è inferiore al numero del sottraendo, sommare prima 90 e poi fare la sottrazione.

Sono già trascorsi due turni di gioco, quindi rimangono cinque colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 05/12/2023.

Il metodo del triplo 71 per Firenze e Genova

Firenze e Genova

Ambata 6

Ambi secchi con gli abbinamenti

6.63 e 6.65

Oppure per ambo e terno

6.63.65

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.