Metodi di AutoriMetodi LottoNewsPrevisioni Lotto

Il metodo del triplo 71 per Firenze e Genova

Un semplice tecnica per inseguire l'ambo secco

Il metodo del triplo 71 per Firenze e Genova

Ci sono delle particolari situazioni che si presentano nel quadro estrazionale, di un qualsiasi sorteggio, che inducono a porsi delle domande e a fare delle verifiche retroattive, per vedere se nelle stesse identiche situazioni, seguendo uno stesso metodo operativo, si sarebbe sempre vinto.

È il caso di un evento accaduto un paio di concorsi fa, ed esattamente nell’estrazione tenuta giovedì 30 novembre 2023 scorso, quando nelle undici ruote, in posizione isotopa, di è proposto per tre sole volte il numero 71.

L’evento spia

La condizione, pertanto, per eseguire questa specifica procedura, consiste nel vedere estrarre il numero 71, nella stessa posizione estrazionale (isotopa), in sole tre ruote, Nazionale compresa.

Sono trascorsi quasi dieci anni dall’ultima volta che la condizione si è verificata, ma nelle sei precedenti occasioni in cui si è potuta applicare la tecnica, si è sempre registrata la vincita, entro il settimo colpo di gioco, minima della sorte dell’ambo secco.

Una giocata ristretta

Una volta che sono stati eseguiti correttamente i calcoli necessari, si ricava un’ambata secca ed altri due numeri d’abbinamento per ambo, da giocare nelle ruote di Genova e di Firenze, per i 7 concorsi successivi alla giusta condizione di gioco.

A seguire le date con le rispettive vincite conseguite dal metodo, se osservato con diligenza, ad ogni giusta condizione di gioco.

Date e vincite

Estrazione del 23 Mar. 1957
Ambo 66.67
Estrazione del 26 Ott. 1968
Ambo 82.17
Estrazione del 19 Set. 1981
Terno 12.05.58
Estrazione del 29 Gen. 1983
Terno 18.82.36
Estrazione del 21 Mar. 2006
Ambo 62.44
Estrazione del 22 Mar. 2014
Ambo 59.16
Ambo 59.16

La previsione si ricava seguendo alla lettera i calcoli richiesti, così da ottenere l’ambata secca e i due abbinamenti, da giocare per ambo secco, o comporre la terzina e giocare per ambo e terno, visto che il terno si è, in precedenza, centrato per due volte.

Modalità operativa

Calcolo ambata secca

4° estratto di Torino + 10

Calcolo abbinamenti per ambo e terno

01) 1° estratto di Cagliari + 3° estratto di Roma + 44

02) 5° estratto di Milano – 5° estratto di Palermo + 67

Solite regole

Applicare la solita regola del fuori 90 nei casi richiesti e, nelle sottrazioni, quando il numero del minuendo è inferiore al numero del sottraendo, sommare prima 90 e poi fare la sottrazione.

Sono già trascorsi due turni di gioco, quindi rimangono cinque colpi di gioco, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 05/12/2023.

Il metodo del triplo 71 per Firenze e Genova

Firenze e Genova

Ambata 6

Ambi secchi con gli abbinamenti

6.63 e 6.65

Oppure per ambo e terno

6.63.65

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!