Tecnica per ambata a ruota di Padre Alfonso

Tecnica per ambata a ruota di Padre Alfonso

Non è cosa del tutto sconosciuta, per chi si occupa di Lotto da tempo, che molte delle procedure antiche che oggi si conoscono sono attribuibili a personaggi appartenuti al clero.

Frati, preti, reverendi, suore hanno contribuito con delle loro metodologie ad ampliare la conoscenza del gioco, ma non per semplice diletto come potrebbe apparire, ma per interessi e fini personali.

Tempi addietro non c’era internet e tanto meno la maggior parte del popolo sapeva leggere o scrivere, mentre i religiosi, sia per vera vocazione che per malcelato bisogno, indossavano la tonaca o la veste.

Oggi come allora

Il gioco del Lotto era (e lo è tuttora) una valvola di sfogo dove in molti affluivano, con la speranza che con pochi soldi di giocata potessero dare una svolta alla loro esistenza.

Alcuni clericali sfruttavano il bisogno di questi giocatori, inventando metodi che permettevano di ricavare previsioni, ma non per santa devozione per gli afflitti, ma perché gli afflitti contribuissero con donazioni ai loro, di bisogni.

Metodi per ambata

Insomma il mercimonio nel gioco del Lotto è sempre esistito, e questo lo possiamo constatare anche ai giorni nostri.

Comunque sia, nei nostri archivi, abbiamo centinaia di queste metodologie realizzate da questi ecclesiali e cercheremo di proporre quelle che, a parer nostro, meritano più attenzione di altre.

Si tratterà per lo più di tecniche rivolte al gioco d’ambata, ed applicabili proprio nel momento della presentazione, affinché chi vuole ne possa raccogliere i frutti, se questi ci saranno.

Padre Alfonso

Oggi presenteremo quella di Padre Alfonso, un clerico vissuto verso inizi 900 e sacerdote in un paesino nell’entroterra pugliese.

La sua metodologia è abbastanza semplice, e nonostante sia datata, vecchia infatti di più di un secolo, ancora riesce con buona frequenza a fare risultato.

In pratica

Si deve aspettare che nella ruota di Bari sia estratto in qualsiasi posizione il numero 88, dopo di che si potranno ricavare, con delle semplici somme, due ambate da seguire per 9 colpi su Bari.

La prima ambata si ottiene sommando al primo estratto di Bari la chiave fissa 83, mentre la seconda ambata è ottenuta sommando la chiave fissa 51 sempre al primoo estratto di Bari.

l’88è appena uscito, perciò ricaviamo la previsione.

Il 1° estratto è stato il numero 75, quindi avremo che:

75+83=158

Questo numero è maggiore di 90, quindi applichiamo la regola del fuori 90, che consiste nel sottrarre il valore fisso 90 a quel numero che gli è superiore.

Quindi avremo che:

158-90=68, la nostra prima ambata

La seconda ambata è data dalla somma del primo estratto con la chiave fissa 51, perciò avremo:

75+51=126-90=36, la nostra seconda ambata.

Tecnica per ambata a ruota di Padre Alfonso

Previsione valida 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del 30/03/2023

Bari per ambate e ambo 68.36

Aggiungiamo nostri numeri per le altre sorti

40.26.72.49.68.36

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.