Quando il numero 13 porta fortuna

Quando il numero 13 porta fortuna

Per tanti giocatori il 13 è un numero fortunato e ritengono che, in qualche modo, associandolo cabalisticamente, sia un indizio sicuro per una prossima vincita.

Che ci sia del vero non ci è dato di saperlo, perché la cosa, per quanto sia irrazionale, è pur sempre dettata dalla credenza, dalla fede o dalla superstizione di ogni singolo giocatore.

Le giuste condizioni di gioco

Ora, nell’ultimo sorteggio, quello di ieri sera 08/08/2024, il numero 13 si è presentato in ben cinque ruote contemporaneamente, alimentando le fantasie di quanti ripongono in lui molte aspettative vincenti.

Abbio perciò ricercato una metodologia che prendesse in considerazione proprio questo evento, ovvero la sortita contemporanea di almeno quattro volte il numero 13 nelle undici ruote del Lotto.

E in questa ultima ne abbiamo addirittura cinque.

Buoni i riscontri passati

La tecnica in questione la si è potuta applicare, in precedenza, per sole otto volte, ma ha sempre permesso di vincere, oltre alla sola ambata, anche quella dell’ambo.

E tutto questo mettendo in gioco soltanto l’ambata e due ambi secchi, e per chi punta in alto i tre numeri per il terno.

Nelle otto precedenti occasioni di gioco, complessivamente, giocando per tutti i sette colpi richiesti dalla procedura, si sono realizzate 9 ambate, 10 ambi e un terno.

I calcoli da effettuare

Vediamo ora come ricavare questi tre numeri.

Calcolo Ambata

5° estratto di Roma + 29

Calcolo Abbinamenti

01) 1° estratto di Palermo + 1° estratto di Venezia + 4° estratto di Palermo + 15

02) 5° estratto di Milano + 2° estratto di Genova + 55

Dove giocare e per quanti colpi

Una volta ricavata la previsione questa va giocata nella sola ruota di Palermo, per i successivi 7 concorsi.

È necessario, quando si presenta l’occasione, di applicare la regola del fuori 90.

Quando il numero 13 porta fortuna

Date di riscontro

Per chi avesse intenzione di verificare la reale affidabilità di questo metodo, potrà farlo sapendo che le precedenti date in cui lo si è potuto eseguire sono le seguenti:

17 novembre 1973

01 dicembre 1990

23 febbraio 2002

17 settembre 2005

31 marzo 2016

10 marzo 2018

11 febbraio 2020

28 giugno 2024

Il gioco in se stesso

Come accennato in precedenza si possono giocare i due soli ambi secchi che la procedura permette di ricavare, ma consiglio di fare anche una piccola puntatina sul terno.

È già accaduto una volta che si è vinto secco, esattamente al terzo colpo il 17 settembre del 2005, con il terno 42.82.9 a Palermo.

La previsione attuale

Per i più pigri abbiamo già calcolata la nuova previsione, valida per i prossimi 7 colpi, da giocare nella ruota siciliana, ad iniziare dall’estrazione del Lotto di oggi 09/08/2024.

Palermo ambata 62

Ambi secchi

62.77 e 62.69

Per ambo e terno 62.77.69

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.