Previsione Lotto con il Ritardo Consecutivo

Previsione Lotto con il Ritardo Consecutivo

Già nei primi anni del 1992 ebbi modi di introdurre, nei programmi Antares e Pegasus, per pc, il concetto del Ritardo Cumulato che, poi, è stato cambiato di nome da qualcuno in Ritardo Consecutivo.

Il concetto è semplice. Si prende un qualsiasi numero e si mettono in colonna, ad esempio, gli ultimi 10 ritardi che ha registrato, partendo dalla sua ultima uscita. Così incolonnati si fa la somma, e il numero trovato segna il Ritardo Cumulato (ora consecutivo) dei suoi ultimi 10 ritardi.

Benedetto progresso digitale

Un programma, o un’applicazione come si chiama oggi, è in grado di calcolare, in un paio di respiri, per tutti i 90 numeri delle 11 ruote e per qualsiasi Ritardo Consecutivo di qualsiasi classe, dove per classe si intende il numero dei ritardi che vengono conteggiati per un numero, vita, morte e miracoli.

Il risultato contempla sia il ritardo consecutivo attuale, il massimo ritardo storico consecutivo, raggiunto da quel numero in una qualsiasi delle 11 ruote, o in una delle cinque possibili posizioni estrazionali, ed anche in due posizioni in contemporanea. Certi software anche in tre.

Leggere i dati

È facile intuire che mettendo i dati a confronto, trovando delle situazioni che rasentano, o hanno oltrepassato lo storico, si possano trarre delle possibili giocate, statisticamente valide sotto il profilo della stessa ricerca.

È un modo alternativo di ricavare previsioni, che non hanno la pretesa di garantire il sole bello dappertutto domani, ma ti dicono di come il sole è tramontato ieri sera e dove in particolare.

Una delle due proposte

Ho individuato, con questa analisi, due specifiche situazioni di gioco, che rilevano a Venezia un numero 14 candidarsi, con fierezza, nella prima delle cinque possibili posizioni, da qui a breve.

Si deve sapere che sommando gli ultimi 9 ritardi di tutti e 90 i numeri, questo 14 di Venezia si trova a sole due estrazioni di distanza, dall’eguagliare il record storico del 4, sempre di Venezia, che in 5° posizione segnò 2.533 estrazioni d’assenza.

L’altra

C’è anche il 77 di Torino, e anche lui contando gli ultimi 9 ritardi consecutivi, ha raggiunto ed eguagliato il precedente massimo ritardo storico, dell’87 di Roma con 498 turni, in una qualsiasi delle cinque posizioni, per un numero in una ruota.

Un paio di abbinamenti ciascuno

Due indicazioni di base che non posso lasciare così, sole e abbandonate al crudele destino di essere seguite solo per ambata o per estratto determinato, ed è così che, seguendo la logica del primo sincronismo, per ambo, riscontrato con i suoi principali numeri d’accoppiamento, ho selezionato altri due numeri, ciascuno.

Due ambi per ciascuna ruota che, volendo, si trasformano in una terzina, così che si possano garantire tutte le combinazioni di gioco, per ambo, possibili. Senza esclusione, anche con soli 5 centesimi, della sorte del terno.

Previsione Lotto con il Ritardo Consecutivo

Non c’è una scadenza fissa per questa previsione, perciò posso solo suggerire di ascoltarvi, dentro, e poi decidere cosa sia meglio per voi. Si gioca ad iniziare dall’estrazione del Lotto del 05/12/2023.

Torino ambata 77

Per tutte le sorti 77.82.83

Venezia per sorte determinata

14 in prima posizione

Per tutte le sorti 14.69.70

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.