Previsione Lotto a Roma e “Frequenza Ciclica Continua”

L’analisi statistica non si concentra solo su di un aspetto, ma si diversifica in mille “rivoli” tutti attendibili e importanti ai fini di pronostici mirati.

Non sempre, però, è possibile individuare circostanze analitiche tali da essere ritenute di un certo interesse, ed è per questo che il ricercatore deve, continuamente, mettere a frutto le sue conoscenze e seguire con costanza quelle che, sotto il profilo statistico, si avvicinano a quei limiti che le trasformano in situazioni da seguire.

A volte può trattarsi del ritardo in una delle sue tante sfaccettature, altre volte della frequenza e via dicendo. In questo intervento esaminiamo una manifesta statistica genericamente conosciuta come “superfrequenza”.

Abbiamo usato il termine “genericamente” perché tratteremo una sua forma particolare che abbiamo chiamata “Frequenza Ciclica Continua”. Innanzitutto si parla di frequenza, in altre parole di numeri, o quantità di numeri, che per sorti di gioco come l’ambata, l’ambo e via discorrendo, tornano a riproporsi con costanza.

Con il termine “Ciclica”, invece, si vuole esprimere un ciclo di estrazioni, che può essere continuo o periodico, che racchiude un certo numero di colpi, di un intervallo d’archivio che comprende tutti i cicli osservati.

Con “Continua” si intende che tutti i cicli sono compresi in un periodo di estrazioni continue tra loro.

Se fosse stato “Periodica”, invece, potrebbe essere stata ciclica mensile, di sole estrazioni di sabato, di giorni pari e chi più ne ha più ne metta.

Svolgendo particolari ricerche, appunto, con le nostre conoscenze in materia e con i supporti software di cui disponiamo, abbiamo individuata una situazione promettente, per i prossimi cinque colpi, da seguire con fiducia e costanza nel compartimento della ruota capitolina.

Da una di queste elaborazioni abbiamo individuata la possibilità che si assista, in tempi brevi, al massimo in 5 concorsi, dello sfaldamento della sorte d’ambata in due numeri e di quella dell’ambo in una lunghetta di 6 numeri.

Vediamo in dettaglio le indicazioni di gioco da seguire, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 24/08/2017, per 5 colpi di gioco

Roma ambate e ambo 20.29

Sestina per ambo e terno

20.29.4.57.75.83

Exit mobile version