Milano: quando la “coppia” scoppia
Conoscere cosa il passato ci ha già riservato è spesso indispensabile se si desidera scoprire cosa il futuro ha in serbo per noi.
Così come impariamo dai nostri errori nella vita che conduciamo, allo stesso modo impariamo dal comportamento dei numeri, e ipotizziamo quali potrebbero essere gli eventi che potrebbero verificarsi dopo certe loro condotte.
Per poter essere i più obiettivi e precisi possibili, è necessario avere dei validi strumenti di ricerca come, ad esempio, alcuni software specifici in grado di compiere particolari azioni di ricerca, che risulterebbero altrimenti impossibili se svolte a mano.
Un caso che rende un esempio tra i molti possibili, lo si può fare nella ruota di Milano, dove la coppia sincrona 71.41, in cadenza “1”, assente per estratto da 85 concorsi, si propone statisticamente valida per un prossimo sfaldamento in virtù di un particolare tipo di esame che risponde alle seguenti caratteristiche.
Due numeri sincroni, occupanti la 1° e la 2° posizione, hanno registrato una massima assenza, in una qualsiasi delle 11 ruote, di 92 concorsi.
Tale ritardo assoluto è stato registrato, guarda caso, proprio da un’altra coppia formata da due numeri sincroni in cadenza “1”, e per l’esattezza dai numeri 21.31 nella ruota di Genova in data 8/1/1983.
Per queste due posizioni, in riferimento ad una coppia sincrona, il secondo massimo ritardo, lo troviamo nella coppia 57.48, sempre a Genova, quando i due numeri in figura “3” toccarono il ritardo di 88 colpi.
A parità di 88 colpi d’assenza, sempre per la 1° e 2° posizione, troviamo la coppia 34.12 a Palermo.
Stando a questi dati, se dovessero restare inalterati, possiamo ritenere che la coppia 71.41 di Milano dovrebbe dare luogo all’estrazione di uno dei due numeri della coppia.
Questa l’indicazione di gioco da seguire a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 20/10/2015
Milano ambata 71.41
Per ambo 71.41.79, 74.41.78