L’Aspettabilità nei sistemi del 25/06/2024
L'Aspettabilità nei sistemi del 25/06/2024
L’Aspettabilità nei sistemi del 25/06/2024
In questo spazio si vogliono evidenziare dei particolari sistemi, per ciascuna delle 11 ruote del Lotto, che sono sviluppati tenendo conto del grado di Aspettabilità migliore, successivamente ad ogni estrazione.
L’Aspettabilità è un valore che va da 0 ad 1, da non confondere con la probabilità e si calcola mettendo a confronto una statistica teorica con una reale.
Essendo possibili tanti tipi di statistica, è facile intuire che ad ogni statistica reale ne possa corrispondere una teorica.
Nei nostri sistemi fondati sull’Aspettabilità, utilizziamo più di 50 tipi di Aspettabilità, ed il valore di Aspettabilità di ciascuno dei 90 numeri di ciascuna ruota, è la media di queste 50 Aspettabilità.
Si mettono in gioco per ogni ruota, ad ogni concorso, i primi 19 numeri con il valore più alto di Aspettabilità e si sviluppano altrettanti sistemi che, con la sortita di due soli numeri, garantiscono la vincita dell’ambo.
Ogni sistema sviluppa 12 cinquine, da 8 quartine e da una terzina, quindi uscendo un ambo in cinquina si recupera la giocata, ma con la sortita di più numeri si realizzano vincite multiple e sono possibili anche vincite di sorti superiori come terno e quaterna.
Ta tenere presente che nello sviluppo sono elencati, IN ORDINE DI ASPETTABILITA’, tutti i 19 numeri. Quindi non volendo, o non potendo, giocare l’intero sistema, si possono considerare i numeri in alto nella classifica.
Ad esempio i primi due per la sorte d’ambata, e i primi 5 o sei per ambo e terno.
Ed ora ecco gli 11 sistemi aggiornati e validi per il prossimo concorso, basterà cliccare sulla ruota che interessa e leggere il resoconto corrispondente.
L’Aspettabilità nei sistemi del 25/06/2024
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/