La quaterna di rappresentanza a Palermo

La quaterna di rappresentanza a Palermo

Il ritardo, nel gioco del Lotto, può essere affrontato sotto molti differenti aspetti, ognuno a suo modo nella sua caratteristica, ma la difficoltà di scegliere quale sia, in quel dato momento, la soluzione più adatta è il compito di chi conosce in profondità la materia.

Non c’è il tempo e tanto meno lo spazio per discutere ampiamente dell’argomento, comunque cercherò di esporre al meglio un concetto, nella sua parte finale che, in questa circostanza, punta con determinazione nella ruota di Palermo.

Il ritardo è in più forme

Tra i tanti ritardi che conosco, ho scelto il ritardo per ambo nelle altre formazioni numeriche, ovvero di quelle che vanno dopo le decine, ma sono catalogate come formazioni eterogenee.

La differenza tra una formazione classica, non eterogenea, come le novine in cadenza e una novina eterogena, consiste nel fatto che le cadenze hanno in comune la cifra dell’unità finale, dei numeri da cui sono composte, hanno i numeri tra loro distanza 10, ecc.

Le eterogenee

Al contrario in una novina eterogenea non esiste nessun legame di carattere matematico, dato che i numeri non appartengono a formazioni numeriche per il Lotto.

Una formazione eterogenea, ad esempio i cinque numeri che in una ruota specifica tardano da più tempo per ambo, cerca i numeri da cui essere composta, tra quei cinque, che combinandosi in tutti gli ambi possibili con 5 numeri, il ritardo minimo di uno di quegli ambi è il massimo tra tutte le cinquine possibili con tutti e 90 i numeri.

Lo so, il concetto non è così facile da digerire, ma chi vuole digerire di certo lo farà.

La rappresentatività

Il titolo di questo articolo parla di rappresentanza, ed è appunto il fulcro della mia ricerca che, tra le formazioni numeriche, eterogenee, dalla decina a quelle con 18 numeri, ha selezionata una combinazione di alta rappresentanza.

Tra tutti gli ambi possibili che le formazioni eterogenee sopra accennate sviluppano, sono stati considerati quelli che, nel loro ritardo, rappresentano la massima espressione di vincite raggiungibili.

Si punta nella ruota siciliana

A Palermo si erge una quaterna che ha un pedigree di razza, essendo stata selezionata proprio per via delle sue aspettative, e da seguire per i prossimi quattro o cinque concorsi.

È da precisare che la previsione viene proposta e suddivisa in tre soluzioni. L’ambo è quello che ha il cromosoma “y”, ed esprime la prima soluzione, mentre il terno e la quaterna allargano sensibilmente le potenzialità di una vincita.

La quaterna di rappresentanza a Palermo

Per i prossimi quattro o cinque concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 29/12/2023.

Palermo

47.53

47.53.34

47.53.34.18

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.