NewsStatistiche Lotto

La QUATERNA di Milano, Palermo e Roma

La QUATERNA di Milano, Palermo e Roma

Una previsione secca, concisa e non troppo dispendiosa, è quello che preferisce la grande maggioranza dei giocatori, e magari che punti a vincite importanti.

Certo che dalla vita, in questo caso dalla sorte, non si può chiedere più di tanto, e occorre accontentarsi e prendere quello che ci viene offerto.

Giocare una quaterna secca e sperare di azzeccarla a ruota è, e resta, un desiderio di molti, anche se per qualcuno questo desiderio si avvera, ci deve accontentare delle vincite minori.

E non è detto neppure che queste ci siano, perché il caso è del tutto imprevedibile e non segue i nostri desideri. Ma a volte si.

Effettuando le nostre solite ricerche, per individuare situazioni su cui puntare l’attenzione, una ha attirato il nostro interesse.

Abbiamo notato che quando il numero 36 viene sorteggiato, in una qualsiasi delle cinque posizioni, nel comparto di Milano alla 7° estrazione del mese, una quaterna tende sempre a fare risultato.

Non si tratta di una quaterna fissa, ma dinamica, cioè i numeri della quaterna dipendono da altri fattori statistici che, ora, non staremo a discutere.

L’indicazione a calce di questo intervento, pertanto, non esprime un gioco fisso da effettuare quando alla 7° del mese esce il 36 a Milano, ma è valida per 9 colpi solo stavolta.

La combinazione di quattro numeri è attesa allo sfaldamento minimo per la sorte di ambo, in almeno una tra tre specifiche ruote.

Le ruote in oggetto sono quella di Milano, di Palermo e quella di Roma.

Dalle nostre analisi, se qualcuno volesse restringere il campo ad una sola ruota, diciamo che sotto l’aspetto analitico è presumibile attendersi, stavolta, la vincita nel comparto di Palermo.

Si tratta però di un’indicazione di massima, dato che la forza estrattiva della previsione si fonda su tutte e tre le ruote.

Questa la giocata da seguire per 9 colpi, ad iniziare dall’estrazione di oggi 19/11/2019

Milano – Palermo – Roma

Per ambo e sorti superiori

14.19.26.34

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!