CREDENZE NEGLI ANGELI

Cambiano le credenze angeliche?

Quando le persone attraversano momenti difficili, sembra che la loro credenza negli spiriti benevoli diventi più importante. Le persone credono negli angeli. Credono nelle guide spirituali e credono nell’aiuto dai regni eterici. Prove di vita portano solo in superficie tali credenze, fornendo conforto e conforto.

Quasi il 70% degli americani e il 40% della Gran Bretagna pensano che esistano gli angeli. È una rinascita di credenze angeliche o più di un ricordo di ciò che è già stato conosciuto nel profondo di noi? 

La religione ha avuto la sua visione degli angeli, influenzando molte delle credenze della società riguardo agli spiriti illuminati. Tuttavia, mentre le persone scavano ulteriormente negli angeli e negli spiriti, sembra che quelle credenze stiano morendo, cambiando dalle tradizionali lotte angeliche contro il bene e il male.

Per molti, gli angeli sono diventati visitatori invisibili che semplicemente sorvegliano le nostre vite e assistono quando vengono chiamati. Segnano occasioni speciali e lavorano per guidarci attraverso importanti lezioni di vita. 

I giorni di Dio e dei suoi angeli che combattono il Diavolo e i suoi servitori da qualche parte nel cielo sembra calare. Uno per uno, le persone non stanno più acquistando la superstizione. 

Ciò indurrebbe a credere che forse le nostre credenze negli angeli siano andate oltre l’interpretazione letterale di un’interpretazione più allegorica. 

Gli angeli, gli spiriti in generale, potrebbero anche essere interpretati come i pensieri che ci sollevano nei cieli durante i momenti di euforia e, a volte, i sentimenti e pensieri dolorosi che ci trascinano nel profondo della disperazione? 

Questa idea potrebbe effettivamente rispondere ad alcune storie spaventose della Bibbia sul paradiso, l’inferno e l’angelico. Può essere,

Oggi, libri, Internet e altri media influenzano le credenze negli angeli, molti dei quali stanno portando più di un aspetto umano al Divino. 

Ci stanno insegnando che gli spiriti che interagiscono con noi sono probabilmente di natura umana ed eternamente connessi, una parte inseparabile dell’umanità. In effetti, alcuni sono arrivati ​​a credere che gli spiriti, inclusi gli angeli, non sono altro che esseri umani che sono semplicemente disincarnati e più illuminati. 

Tale presa sull’angelico e sul Divino rende l’idea degli spiriti celesti molto più accessibile. Possiamo identificarci molto più facilmente.

Tuttavia, le credenze negli angeli hanno una linea comune tracciata nella sabbia che non è ancora scomparsa. Forse, non dovrebbe. Questa linea è un’attenta distinzione fatta dai credenti tra gli angeli della terra e gli angeli celesti che emanano da un’entità divina – Dio, se vuoi. 

Gli angeli della Terra sono spesso descritti come persone comuni che ci aiutano attraverso gli eventi quotidiani. Alcuni sono considerati parenti defunti, mentre altri sono passanti amichevoli. Si ritiene che gli angeli celesti abbiano più potere e determinino la nostra sicurezza o persino la nostra prosperità.

Con le credenze negli angeli vengono anche alcune interpretazioni spaventose. Alcuni sono descritti come pipistrelli, ossuti e spaventosi. 

Le descrizioni di questi tipi di spiriti sembrano essere più un’interpretazione da una mente timorosa e non qualcosa di concreto. Molte di queste descrizioni potrebbero avere radici in antiche credenze religiose. 

Più andiamo oltre la paura, più troviamo un mondo che ha più senso ed è pacifico. Gli angeli e gli spiriti spaventosi e dall’aspetto malvagio possono mai avere un posto in un mondo d’amore? 

Questa è la domanda che molti cercano. In fondo c’è qualcosa nell’umanità che è pacifica, amorevole e onnisciente. Questa “guida”, se vuoi, sembra sfatare ed essenzialmente scavalcare tutte le interpretazioni spaventose che hanno origine tra le nostre orecchie. Gli unici diavoli di cui dobbiamo preoccuparci potrebbero essere i nostri falsi pensieri che dobbiamo ancora superare?

Mentre le persone diventano più aperte alla spiritualità, trovando il posto più profondo in mezzo a loro, è probabile che le interpretazioni degli spiriti continuino a cambiare da qualcosa di pauroso a qualcosa di più bello e accessibile. 

I collegamenti con gli spiriti appariranno naturali e curativi. Mentre la religione organizzata lotta per trovare rilevanza alla luce del cambiamento, le credenze in angeli, spiriti e fantasmi continueranno ad evolversi nel processo. 

Parte delle difficoltà affrontate dai leader religiosi è che le persone in profondità vogliono allontanarsi dalla paura e dal controllo. Gli insegnamenti della religione devono, quindi, diventare più rilevanti per ciò che sentiamo dentro di noi. 

Desideriamo la verità e la pace. Le credenze hanno un modo per progredire o essere dissipate o diventare i precursori della conoscenza. Alla fine, l’umanità sceglierà la verità sugli angeli e gli spiriti.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 27/9/2018

Bari ambate e ambo 56.45

Per ambo e terno anche a Tutte 45.56.11

Exit mobile version