Cagliari e la cinquina in eccesso

Indice dei Contenuti:

Cagliari e la cinquina in eccesso

Ragionando sotto un profilo strettamente analitico, riguardante la quantità teorica di quanti numeri dovrebbero ancora esistere ad un certo ritardo, il compartimento di Cagliari evidenzia una situazione da attenzionare.

Senza entrare nei dettagli tecnici, e per non annoiare nessuno, mi limito a dire alcune cose per far capire il senso, e il perché, una previsione assume caratteristiche tali da reputarle valide e da considerare.

Si gioca se vale

Questo tipo di previsioni, è bene chiarirlo sin da subito, non ha un tempo fisso d’inseguimento, ma si giocano sin quando sussiste a pieno regime l’aspetto analitico primario.

In altre parole, la previsione si gioca sino a quando l’intera combinazione è intatta, perché sortendo un numero, o due, la potenza statistica svanisce e si torna alla normalità.

Cagliari in primo piano

La ruota di Cagliari vede sei numeri nella fascia di ritardo cronologico che spazia da ritardo 56 a ritardo 60, ma in questa fascia di ritardo, seguendo la logica probabilistica, al massimo ve ne dovrebbero essere solo due.

Noi ne abbiamo addirittura quattro in più e, per tale motivo, possiamo attenderci un rapido deterioramento entro lasso ragionevole di tempo, ovvero entro poche estrazioni.

Due numeri in risalto

La prima considerazione da fare, sperando in un successo, è che i sei numeri giocati per la sorte di ambo abbiamo modo di confermare le attese statistiche, e sempre per altre riflessioni puntiamo il dito sull’ambo 15.41.

Due numeri che si trovano dentro la fascia di ritardo prima menzionata, e che possono essere presi come presupposto per due giocate ristrette, per inseguire l’ambo in quartina.

Giocate diversificate

Il gioco delle due quartine può essere portato avanti sino a quando non viene estratto uno tra 15 e 41, e va abbandonato anche se due numeri della sestina, in estrazioni differenti, trovano la via della “luce”.

Chi è portato al gioco d’ambata può anche puntare sul 15 e sul 41, ma la scelta del gioco, se lo riterrete di vostro gradimento, è sempre a vostra discrezione.

Cagliari per ambata e ambo

15.41

Quartine per tutte le sorti

15.41.10.39

15.41.16.55

Per tutte sorti

15.41.10.39.16.55

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.