Armonia CICLICA, II° e ultima parte

Come è stato ampiamente già riportato in apertura, le migliori previsioni si ricavano distinguendo coppie di ambi uniti tra loro, cioè estratti consecutivamente, e isocroni (stessa posizione su due ruote diverse) che presentino la stessa identica distanza.

Le prime 2 coppie di ambi che soddisfano le caratteristiche che abbiamo richiesto sono estratte, rispettivamente, a Milano e Torino nella terza e quarta posizione.

Ruote

Mi 28.32 

To 40.44

Facciamo la sottrazione dei due ambi in orizzontale, e in questo modo ricaviamo due distanze uguali (ciclometriche perché non superano la distanza 45), in quanto 28-32=4; e 40-44=4.

Abbiamo, pertanto, rispettato i requisiti essenziali per mettere in atto la procedura e ricavare la previsione.

Vediamo il comportamento da tenere per ricavare l’ambata e la cinquina da mettere in gioco per ambo. Innanzitutto disporre i numeri che compongono la quartina di base, cioè i numeri dei due ambi con la stessa distanza che rispondono alle richieste della tecnica, in ordine crescente.

Quindi iniziando da quello dal valore più piccolo, a quello dal valore più grande, in questo modo: 28.32.40.44.

Se costruiamo il disegno corrispondente nel cerchio ciclometrico, otteniamo la figura armonica di un trapezio isoscele.

Come prima operazione è necessario sottrarre al quarto numero della quartina selezionata il primo numero, quindi avremo 44-28=16 e così operando abbiamo ottenuto il primo elemento che, per convenzione, chiameremo A.

Come seconda operazione è necessario sottrarre al terzo numero della quartina, il secondo: 40-32=8, e in questo modo abbiamo ottenuto il secondo elemento a cui daremo nome B.

Come terza operazione è necessario sommare il primo numero della quartina al terzo numero: 28+40=68 e così abbiamo ottenuto il terzo elemento che chiameremo C.

Come quarta, ed ultima operazione, è necessario sommare il secondo numero della quartina al quarto numero: 32+44=76, e così si è ricavato il quarto elemento che chiameremo D.

Attenzione: ai fini ciclometrici si noti la completa armonia esistente tra i quattro nuovi numeri selezionati, se disposti in modo crescente, in una circonferenza ciclometrica, andranno quasi sempre a formare un trapezio isoscele.

Per ricavare l’ambata da porre in gioco, è necessario disporre nuovamente in ordine crescente, dal più piccolo al più grande i numeri trovati, 8.16.68.76.

Come prima operazione si dovrà sommare il secondo numero con il terzo numero: 16+68=84.

Come seconda operazione si dovrà sommare il primo numero con il quarto numero 8.76=84. Se le vostre somme saranno giuste, ricaverete sempre due numeri identici, come in questo caso il numero 84.

IL COEFFICIENTE SOMMATIVO 26

Il coefficiente sommativo è di fondamentale importanza per ricavare l’ambata, in quanto al numero ottenuto prima con le due somme, che danno il numero identico (84) si renderà necessario sommare il coefficiente 26. Dopo questa facile, ma opportuna e indispensabile operazione, entriamo in possesso dell’ambata da giocare sulle due ruote che hanno permesso l’esecuzione della procedura.

Eseguendo i calcoli necessari avremo:

84+26=110; 110-90=20 e così abbiamo ottenuto l’ambata secca da giocare sulle due ruote.

Quindi la previsione finale da giocare era la seguente:

Milano/Torino 20 ambata

Alla settima estrazione fu sorteggiata l’ambata 20 a Milano. Alla terza settimana l’ambo 25.63 a Milano.

A dimostrazione dell’ottima affidabilità di questa procedura, abbiamo testato molte previsioni, e gli esiti sono stati continui in qualunque periodo osservato, sia nel lungo che nel breve periodo.

Il gioco vede considerarsi valido per almeno dieci colpi, ma nella maggioranza dei casi osservati, il risultato positivo si ottiene, mediamente, nei primi cinque. Il gioco può essere svolto in una qualsiasi estrazione e in una qualsiasi ruota.

Va da se che per le Vostre giocate sceglierete la ruota migliore, ossia quella ruota che risponde in pieno alle richieste imposte dal metodo.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 11/08/2016

Cagliari e Firenze

Ambata 04

Cinquina per ambo 04.03.25.43.65

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 11/08/2016
Exit mobile version