NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Ambetti sui consecutivi più promettenti

Quattro ambi di consecutivi per vincere la sorte di ambetto

Ambetti sui consecutivi più promettenti

La sorte dell’ambetto, su due numeri tra loro consecutivi, ha una resa economica davvero interessante, visto che a pronostico esatto, per ogni euro di puntata, se ne possono vincere lordi 130.

La quota generale dell’ambetto parte da 260 volte la posta, che andrà suddivisa per il numero totale degli ambetti che una qualsiasi combinazione numerica sviluppa.

Le combinazioni

Un ambo non consecutivo, ad esempio l’ambo 23.56, sviluppa quattro ambetti. Questo perché per vincere l’ambetto deve sortire almeno uno dei due numeri dell’ambo di partenza, e un numero antecedente o successivo all’altro numero dell’ambo iniziale.

Se esce il 23, per vincere l’ambetto, dovrà uscire il 55 o il 57, quindi gli ambi 23.55 e 23.57, al contrario se esce il 56 gli ambetti saranno 56.22 e 56.24, tenendo conto che, se non si gioca in bolletta anche l’ambo 23.56, se dovesse uscire questo ambo non si vincerebbe nulla.

Divisione della posta

Nel caso dell’ambo 23.56 per la sorte di ambetto, è come se mettessimo in gioco quattro ambi, quindi la posta, in caso di eventuale vincita, si dovrà dividere per quatto, quanti gli ambi che sviluppa la combinazione in gioco per ambetto e, in questo caso, 260:4=65 volte circa, al lordo, da cui detrarre le trattenute.

Negli ambi formati da due numeri consecutivi, invece, gli ambetti che si formano sono soltanto due perché, se abbiamo l’ambo 23.24, ed esce il 23, per fare ambetto deve uscire il 25 e, al contrario, uscendo il 24 deve uscire il 22.

Più numeri più ambetti

Più numeri si giocano per la sorte di ambetto e più saranno gli ambetti in gioco, e la loro quantità dovrà dividere la quota di 260 per sapere a quanto ammonterebbe l’eventuale vincita.

Ora, dopo un’analisi su quali ambi consecutivi conviene puntare l’attenzione, in funzione del ritardo cronologico, si mettono in risalto quattro ambi in altrettante specifiche ruote.

Li espongo in ordine di ritardo, sapendo che l’ambo di Roma ha un ritardo per ambetto di 1.326 colpi, quello di Milano ne conta 1.298, quello di Genova 1.095 e, in ultimo, l’ambo di Cagliari segna un’assenza di 1.013 concorsi.

Ambetti sui consecutivi più promettenti

Non c’è un tempo di gioco su cui basarsi, motivo per il quale se si dovesse decidere di inseguirne uno, sta al giocatore continuare o smettere se l’attesa si fa lunga.

Questi i quattro ambi da seguire per ambetto, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 05/12/2023.

Roma 44.45

Milano 26.27

Genova 19.20

Cagliari 22.23

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!