In Sardegna a Porto Torres un Fortunato vince 268.000 euro
Esultano anche la Lombardia, Campania ed Emilia-Romagna
In Sardegna a Porto Torres un Fortunato vince 268.000 euro
La Sardegna ha mille motivi per festeggiare grazie alle ultime estrazioni del Lotto.
Martedì 2 luglio è stata una giornata da ricordare per i giocatori di Porto Torres (SS), che hanno portato a casa un bottino complessivo di 268.950 euro.
La vincita più alta del concorso, ben oltre 244mila euro, è stata realizzata con una quaterna e quattro terni sulla ruota di Genova. Non da meno è la seconda vincita, che ha fruttato più di 24mila euro.
Queste cifre non solo illuminano il volto dei fortunati vincitori, ma accendono l’entusiasmo di tutta l’isola, confermando che la fortuna può davvero bussare alla porta di chiunque.
Lombardia in Festa
Anche la Lombardia non è rimasta a mani vuote. A Brescia sono stati vinti 24mila euro, mentre a Pieve Emanuele (MI) un giocatore fortunato ha centrato una vincita di 10.800 euro.
In queste città, l’euforia per le vincite ha certamente regalato un’ulteriore dose di adrenalina ai giocatori locali.
Successi in Campania
In Campania, a Pagani (SA), si festeggia una vincita di 25mila euro ottenuta grazie a tre ambi e un terno sulla ruota Nazionale.
Anche qui, la fortuna ha colpito con precisione, portando gioia e speranza per future vincite.
Il Lotto Continua a Distribuire Ricchezze
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 7 milioni di euro, portando il totale dei premi distribuiti da inizio 2024 a ben 640,9 milioni di euro.
Una cifra impressionante che testimonia quanto il Lotto continui a essere un gioco amatissimo dagli italiani.
Il 10eLotto Sotto i Riflettori dell’Emilia-Romagna
Anche l’Emilia-Romagna ha brillato nel concorso del 10eLotto del 2 luglio.
A Maranello, in provincia di Modena, è stato centrato un 9 Oro che ha regalato ben 50mila euro. Questa vincita ha sicuramente acceso i riflettori sulla regione, famosa non solo per le sue auto di lusso, ma ora anche per le sue vincite fortunate.
Lombardia e le Vincite d’Oro
In Lombardia, il 10eLotto ha regalato 20mila euro a Stezzano, in provincia di Bergamo, grazie a un 8 Doppio Oro.
A Castelcovati, sempre in provincia di Brescia, sono stati vinti 10mila euro, mentre a Milano un fortunato ha portato a casa 8mila euro. La Lombardia si conferma così una regione ricca di vincitori e di premi.
Veneto: Due Vincite a Castello di Godego
Anche il Veneto ha visto i suoi giocatori sorridere. A Castello di Godego, in provincia di Treviso, sono state realizzate due vincite da 9mila euro ciascuna.
Una doppietta che ha sicuramente fatto felici i giocatori locali e ha contribuito a mantenere alto l’interesse per il 10eLotto.
Il 10eLotto Continua a Regalare Sogni
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per circa 28,2 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale dei premi distribuiti da inizio anno a oltre 1,9 miliardi di euro.
Un numero incredibile che dimostra quanto sia diffusa e amata questa variante del gioco del Lotto.
SuperEnalotto: Un Jackpot da Capogiro
La prima estrazione della settimana del SuperEnalotto non ha visto nessun vincitore del “6”, facendo salire il jackpot a 43,6 milioni di euro.
Tuttavia, i premi non sono mancati. Un fortunato giocatore di Sedegliano (UD) ha centrato un “5 stella” da 1.447.545,25 euro, mentre a Napoli è stato realizzato un “5+1” da 537.659,62 euro.
Anche tre “5” da 57.901,81 euro ciascuno sono stati distribuiti, dimostrando che, anche senza il “6”, il SuperEnalotto continua a distribuire premi significativi.
Napoli: La Città della Fortuna
Il 10 maggio 2024, Napoli ha festeggiato un incredibile “6” da 101,5 milioni di euro.
Questa vincita epocale rimane impressa nella memoria dei giocatori e sottolinea come il SuperEnalotto possa cambiare la vita di chiunque con un singolo colpo di fortuna.
La Corsa al Jackpot
Con il jackpot che continua a crescere, l’attesa e l’eccitazione tra i giocatori aumentano. Ogni estrazione è un’occasione per sognare in grande, sperando di essere il prossimo fortunato a portare a casa una cifra da capogiro.
Una Settimana di Fortunati Vincitori
Le ultime estrazioni del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto del 2 luglio 2024 hanno regalato grandi emozioni e vincite straordinarie in tutta Italia.
La Sardegna ha brillato con Porto Torres, la Lombardia ha festeggiato numerosi vincitori e l’Emilia-Romagna ha visto un 9 Oro portare fortuna a Maranello.
Nonostante nessun “6” sia stato centrato al SuperEnalotto, i premi distribuiti hanno reso felici molti giocatori, continuando a rendere questi giochi popolari e amati.
Un Consiglio per i Giocatori
Che tu sia un veterano del Lotto o un neofita del 10eLotto, ricorda sempre di giocare con responsabilità.
La fortuna può essere capricciosa, ma la vera gioia sta nel divertirsi e nel sognare insieme.
Buona fortuna a tutti e che il prossimo vincitore possa essere proprio tu!
Lotto ambo secco 22.37 a Genova
10eLotto 1.10.25.63.47.85.89
Superenalotto 25.14.68.75.64.88
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/