Terni portafortuna e quaterne magiche
Ecco le vincite che hanno fatto la felicità dei giocatori campani
Terni portafortuna e quaterne magiche
Amici del Lotto, preparatevi a una raffica di buone notizie!
L’ultima estrazione del 2 aprile ha portato una vera e propria pioggia di vincite in Campania, con un bottino complessivo di oltre 97 mila euro.
Campania in festa
La regina della giornata è stata Boscoreale, in provincia di Napoli, dove un fortunato giocatore ha centrato un terno da 45 mila euro.
Ma la festa non si è fermata qui: ad Angri, in provincia di Salerno, un altro terno ha portato in dote 22.500 euro.
A Sarno, sempre in provincia di Salerno, un terzo terno ha fatto la felicità di un giocatore con una vincita di 18 mila euro.
E per concludere in bellezza, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, una quaterna ha regalato 12 mila euro ad un altro fortunato vincitore.
Non solo Campania
La Dea Bendata ha baciato anche altre regioni d’Italia. A Patti, in provincia di Messina, un terno ha portato 45 mila euro di gioia ad un giocatore.
A Nuoro, invece, due vincite gemelle da 14.250 euro ciascuna sono state realizzate sulla ruota di Palermo.
Un bilancio positivo
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 333 milioni di euro dall’inizio del 2024. Un bottino davvero niente male!
Al 10eLotto la Puglia fa il bis
Anche il 10eLotto ha regalato grandi soddisfazioni ai suoi giocatori. A Lecce, in Puglia, due 9 Oro da 50 mila euro l’uno hanno portato la bellezza di 100 mila euro nelle tasche di due fortunati vincitori.
A Rumo, in provincia di Trento, una vincita in modalità extra da 40 mila euro ha fatto la felicità di un altro giocatore.
Festa anche in Campania
La Campania si è aggiudicata anche una tripletta al 10eLotto: a Capua, in provincia di Caserta, è stato centrato un 9 da 20 mila euro, mentre a Vibonati, in provincia di Salerno, un 8 ha portato 10 mila euro.
A Napoli, infine, un 5 da 9.200 euro ha completato il quadro di vincite campane.
Un inizio anno da record
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi che sfiorano i 23 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1 miliardo di euro dall’inizio del 2024.
Un inizio anno davvero da record!
Una Dea Fortuna davvero generosa
Che dire, amici del Lotto? La Dea Bendata è davvero generosa in questo periodo! E chissà, magari la prossima vincita potrebbe essere proprio la vostra.
P.S.: E ricordate, il gioco del Lotto è una forma di intrattenimento. Giocate con moderazione e responsabilità.
Milano e Tutte
25.35.45
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/