NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Se non è ambetto allora è ambo secco

Due numeri propizi ad una possibile vincita d'ambetto

Se non è ambetto allora è ambo secco

Non c’è da meravigliarsi se ancora ci sono giocatori che non sanno come si gioca e funziona la sorte di ambetto, così come ancora diversi giocatori non sanno che il venerdì si può giocare al Lotto dal 7 luglio scorso.

Questa è la dimostrazione che giocano, ma non sanno come funziona il gioco, come ad esempio una domanda fatto nel nostro gruppo Facebook, al quale non ho risposto, che domandava perché una sua giocata non era accettata dal suo ricevitore.

Non più di 6 milioni

Dalle risposte si capisce non è la sola a non avere bene inteso il perché. Lei gioca 6.50 euro complessivamente e vuole dividere la posta puntando 2,5 euro all’ambo, 2 euro nel terno, 1 quaterna e 1 cinquina.

Nello specifico il regolamento recita che: “La vincita conseguibile, su di una unica bolletta, è di 6 milioni di euro” e al lordo, uscendo la cinquina, si vincerebbero 6.129.625.,00 euro, sei milioni centomila e rotti circa.

Al lordo o no?

Si superano i 6 milioni di vincita per una bolletta; quindi, non la si accetta per questo. C’è un appunto da fare, in effetti la vincita è al lordo, e nel regolamento ci sarebbe da chiarire se quei 6 milioni sono al lordo, oppure al netto.

Ora manca poco all’estrazione e mi è capitata una statistica che, almeno sulla carta, appare molto appetitosa e fruttifera in tempi d’attesa non proibitivi, perché riguarda un ambo che mi ha fatto riflettere.

Un ambo consecutivo

Si tratta dell’ambo 7.8 che, fate attenzione, giocato come ambetto tarda da 1158 concorsi nella ruota di Venezia, e da 1159 turni, sempre per la sorte di ambetto, nella ruota di Firenze. Questo ambo, giocato per ambetto, è in isocronismo continuo in queste due ruote.

Il gioco dell’ambetto su due numeri consecutivi sviluppa due soli ambi; quindi, il premio lordo è di 130 volte la posta; infatti, i due ambetti che sviluppa l’ambo 7.8 sono:

7.9

8.6

Sottolineo il fatto che, se esce l’ambo 7.8 e non ho giocato anche questa sorte, non vinco questo ambo, motivo per quale, in giocate del genere io sono portato a giocare anche l’ambo, non si sa mai.

Se non è ambetto allora è ambo secco

Questo l’ambo secco ed anche per ambetto, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 09/11/2023.

Firenze e Venezia ambetto e ambo

7.8

Chi vuole anche dove vuole…

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!