Ambo e terno per i prossimi 2 colpi
Un metodo per una previsione secca da seguire con parsimonia e fiducia
Ambo e terno per i prossimi 2 colpi
Ditemi voi chi non vorrebbe vincere a colpo, o magari solo in un paio? Vuoi perché la pazienza è poca, vuoi perché nel frattempo, tra una estrazione e l’altra, ti sono venute altre idee, nuove previsioni, nuove speranze.
Io sono volubile in questo, cambio, e cambiando sbaglio. Quante vincite si perdono in questo modo, soltanto perché si viene spinti, da noi stessi, a credere in altro piuttosto che in quello in cui, prima, si era creduto.
L’ignoto ci cambia
È una filosofia di vita, quella di voler cambiare, di non voler restare in quel punto, ma di passare a nuove esperienze, in un ignoto che, diciamolo pure schiettamente, è tutto attorno a noi.
L’ignoto ci sovrasta, è dappertutto, è in tua moglie, nei tuoi figli, anche nei tuoi nipoti. È dappertutto, ad offrirti una vita fatta di scelte e dove ciascuna di esse ti porta ad un percorso, un percorso di altre scelte che sembrano obbligate.
Anche se non lo sono.
Giochiamo alla vita
Non ci pensiamo, non lo approfondiamo, ma scommettiamo continuamente al gioco della vita che, con ogni nostra scelta sin qui fatta, ci ha portati dove siamo ora. Vincenti e perdenti comunque.
Il perché è facile. Si è felici di alcune scelte, e scontenti di altre.
Detto questo, in sintesi, al Lotto si vince o si perde per le scelte che facciamo. Spero, questo, sia chiaro.
Una tecnica di gioco
Ho scelto una metodologia, semplice nella sua esecuzione, che si esegue dopo l’avvenuta settima estrazione mensile.
Di quella estrazione si andrà a prendere, come base per ricavare il nostro futuro pronostico, il 3° estratto della ruota di Roma e, poi, di sommargli rispettivamente tre chiavi, dal cui risultato avremo tre numeri, da giocare per ambo e terno a Tutte, per quattro colpi.
Le chiavi sommative
Queste le tre chiavi sommative: +16, +61, +81 che si dovranno utilizzare per calcolare in proprio le prossime previsioni, sapendo che negli ultimi 10 mesi la tecnica ha sempre confermato le aspettative.
Il 3° estratto di Roma corrispondeva al numero 88, sortito il 13 ottobre scorso 2023 e, al quale, ciascuna delle tre chiavi andrà sommata per avere la nostra previsione.
Come procedere
Dai rispettivi calcoli abbiamo:
88+16=104
Col fuori 90 abbiamo 104-90=14
88+61=149
Col fuori 90 abbiamo 149-90=59
88+81=169
Col fuori 90 abbiamo 169-90=79
Ambo e terno per i prossimi 2 colpi
Dove la previsione, per i prossimi due concorsi, perché due già trascorsi si giocherà ad iniziare dalle estrazioni del 19/10/2023.
Tutte per ambo e terno 14.59.79
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/