Le ambate statistiche da seguire
Le ambate statistiche da seguire
La statistica, come si sa, può essere affrontata da diversi punti di vista, l’importante è che la visuale adottata rispetti i suoi soliti canoni, così da poter supporre, in funzione di essa, i possibili prossimi eventi.
In questa analisi osserveremo come, determinati e specifici casi, possono portare a ipotizzare cosa potrebbe riservarci il prossimo futuro al loro nuovo verificarsi.
L’analisi con il 43
A titolo di esempio, ma con dati estremamente validi, abbiamo preso a campione due singoli casi appena accaduti nel concorso del 14/03/2023 scorso, il 43 sortito contemporaneamente a Bari e Genova, e il 59 uscito nelle ruote di Roma e Venezia.
Il 43 nel comparto pugliese, e in quello ligure, si è proposto nella stessa estrazione, in precedenza ad iniziare dal dopoguerra ad oggi, in altre 18 altre occasioni e nelle 9 estrazioni successive si è sempre assistito alla vincita dell’ambata, in almeno una delle seguenti ruote, con questi particolari numeri.
Torino e Genova ambata 39
Milano e Venezia ambata 74
Cagliari e Napoli ambata 45
L’analisi con il 59
Il numero 59, invece, si è presentato contemporaneamente nelle stazioni di Roma e Venezia, in precedenza, per 15 volte, e nei 9 concorsi successivi a questo evento, abbiamo sempre assistito alla vincita dell’ambata, in almeno una delle ruote che stiamo per citare, con i relativi numeri.
Roma e Torino ambata 22
Genova e Palermo ambata 68
Milano e Torino ambata 22
Cagliari e Firenze ambata 01
Le ambate statistiche da seguire
Lo scopo di questa ricerca è quello di dimostrare che ad ogni evento che accade nel quadro estrazionale, in altre parole dopo una qualsiasi estrazione, è possibile sapere, utilizzando software analitici specifici, cosa è effettivamente successo dopo il loro verificarsi in ruote particolari.
Le ambate si possono mettere in gioco così come proposte, oppure essere utilizzate come abbinamenti nelle vostre giocate, fermo restando che la loro validità statistica è attribuita al solo gioco d’ambata.
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/