Ambate e quaterne per un gioco a breve
Ambate e quaterne per un gioco a breve
Essendo tanti gli studi che possono essere fatti nel gioco del Lotto, è più normale aspettarsi di poter assistere anche a tante previsioni che li rappresentano, e tutte queste previsioni hanno una loro validità.
In fondo basta guardarsi attorno, con le riviste del settore che primeggiano in questo, in altre parole ogni collaboratore e ogni rubrica hanno le loro previsioni, così come anche chi offre servizi a pagamento sugli 899 e in tv, oppure ancora su siti specializzati come il nostro.
Numeri e statistica
Ci sono poi i social, dove tutti hanno la possibilità di esprimere la loro visione sul gioco, elargendo numeri dalle loro personali considerazioni. Insomma tutti abbiamo modo di dare numeri, chi in maniera più o meno scientifica, chi affidandosi a sogni e chi scruta nell’invisibile cercando di renderlo visibile.
Tutti i nostri pronostici, anche se apparentemente alcuni possono sembrare non appartenenti al mondo della ricerca statistica, appartengono a studi matematico-statistici e non sono un risultato gettato lì per caso.
Previsioni statistiche
Soltanto con previsioni di questo tipo si può sperare di raggiungere determinati obiettivi vincenti, perché è con la statistica che, conoscendo il passato, si può sperare di indovinare il futuro.
Le previsioni che si stanno per proporre partono dallo stesso evento, che consiste nella presenza, tra le tre ruote di Milano, Roma e Nazionale, della sortita di un ambo di somma ciclometrica 16.
Milano
Lo abbiamo considerato perché, in queste 3 ruote, si è ripetuto nella stessa estrazione l’ambo di distanza ciclometrica 16 formato dai numeri 46.62, ma non necessariamente l’ambo deve essere uguale, basta che sia di distanza ciclometrica 16.
Tale evento, da quando è stata istituita la ruota Nazionale, si verificato in precedenza in 28 altre occasioni, e giocando a Milano due specifiche ambate fisse, queste hanno dato esito positivo sempre entro il nono colpo di gioco.
Torino
Sempre dallo stesso evento, ma con un metodo basato su filtri statistici-sommativi, le ambate così ricavate hanno sempre dato la vincita dell’ambata entro il nono colpo, ma stavolta nella ruota di Torino.
Per ciascuna previsione abbiamo, a parte e sempre statisticamente in relazione alle due distinte procedure, ricavate delle quaterne per un gioco che punta dall’ambo in su.
Ambate e quaterne per un gioco a breve
Previsioni valide 9 colpi al iniziare dalle estrazioni del Lotto del 04/03/2023
Milano ambate fisse e ambo secco
33.66
Quaterne per tutte le sorti
33.66.08.10
33.66.45.63
33.66.31.79
Oppure dal terno in su
33.66.08.10.45.63.31.79
Torino ambate fisse e ambo secco
46.53
Quaterne per tutte le sorti
46.53.68.04
46.53.24.78
46.53.52.62
Oppure dal terno in su
46.53.68.04.24.78.52.62
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/