59 e 90 sono i due numeri ora più giocati
59 e 90 sono i due numeri ora più giocati
Chi entra dentro una qualsiasi ricevitoria del Lotto, in questo periodo, in special modo in quelle dove è presente un certo affollamento, è facile assistere a discussioni che riguardano il ritardatario di turno, il 59 di Milano, e il numero 90.
C’è chi è sicuro che questa sia la volta buona per il 59, e sono già diverse settimane che lo va dicendo, e chi con fare menagramo sospira e dice che c’è ancora d’aspettare.
In ricevitoria
È uno spasso assistere a questi ragionamenti, e vedere chi fa gli scongiuri dietro al gufo di turno, se non addirittura invitarlo con modi, più o meno gentili, di andarsene a quel paese.
In queste ricevitorie si fa la fila per sfogliare la smorfia messa lì a disposizione, tutta sgualcita dall’uso, e dalle riviste del settore aperte nelle pagine dove campeggiano le previsioni dei loro collaboratori.
Anche il 90
E poi c’è il 90. Il numero che, nell’immaginario collettivo dei giocatori tradizionalisti del Lotto, deve essere messo in ogni bolletta, come se fosse lui il portafortuna che possa piegare la fortuna dalla loro parte.
Non parliamo di quelli che non dicono sillaba, che si avvicinano al ricevitore e gli passano un foglietto con sopra scritte le giocate, e chi si guardano le spalle per vedere se qualcuno è lì a copiare le sue bollette.
Che bello il Lotto
Insomma, in queste ricevitorie si passa volentieri il tempo dell’attesa, perché anche tutto questo fa parte del gioco, e contribuisce a renderlo vivo e di tutti, perché ci trovi dall’operaio all’avvocato, dalla casalinga al medico, e noi con loro.
Ci accingiamo a giocare anche noi, ma il 59, secondo alcuni nostri calcoli, lo vediamo meglio in altre due ruote, che non quella di Milano, dove attualmente il massimo centenario di turno manca oramai da 169 concorsi.
In queste due ruote abbiamo individuato anche alcuni ambi che vantano buone aspettative di successo entro i prossimi 6 colpi di gioco, mentre per il numero 90 troviamo anche qui due ruote, e una delle quali coincide con una del 59.
59 e 90 sono i due numeri ora più giocati
Queste le previsioni, valide per i prossimi 6 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 17/01/2023.
Roma e Torino ambata 59
Ambi secchi 59.19, 59.71, 59.22
Per tutte le sorti 59.19.71.22
Genova e Torino ambata 90
Ambi secchi 90.44, 90.47, 90.67
Per tutte le sorti 90.44.47.67
In ristretto, per coincidenza, 59.90 a Torino e Tutte
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/