Vincite al Lotto con gli ambi “consecutivi”

La tecnica in esame questa volta si fonda una determinata situazione che tende a ripetersi costantemente nel corso delle vari estrazioni. Si tratta della sortita, in uno qualsiasi degli 11 compartimenti, di un ambo consecutivo, ossia di due numeri che distano tra loro di una sola unità. I numeri 1-2, per esempio, sono due numeri consecutivi, così come 45 e 46. In presenza di uno di questi ambi, dunque, si può procedere come segue.

Per prima cosa si deve considerare il numero data, ossia quel numero che corrisponde alla data di estrazione e si deve calcolare il suo valore in figura. Fatta questa operazione è necessario prendere in considerazione le prime tre cifre compongono l’ambo consecutivo, cioè lasciando fuori l’unità finale del secondo numero consecutivo. Le tre cifre andranno sommate fra di loro sino ad ottenere un numero di una sola cifra. La cifra ricavata andrà abbinata alla cifra finale del secondo numero dell’ambo consecutivo per formare un nuovo numero. A questo numero, infine, andrà sottratto il valore in figura, prima ricavato, del numero data. Il risultato di questa sottrazione darà luogo alla prima ambata, mentre la seconda ambata sarà data dal numero inverso della prima ambata.

Effettivamente tutto sembra un po’ complicato, ma vedrete che dopo un paio di esempi chiarificatori tutto risulterà molto più semplice.

Nella ruota di Bari usciva, nel sorteggio tenuto il 22 maggio 1993, l’ambo consecutivo 14-15.

Il numero data corrispondeva al 22 e del 22 era necessario calcolare il valore in figura. Il valore in figura è calcolato sommando fra loro le due cifre che compongono il numero stesso e quindi si aveva che 2+2=4, dove 4 manifestava il valore in figura. Il seguente passaggio era quello di sommare fra loro le prime tre cifre dell’ambo consecutivo. Siccome l’ambo in esame era composto dai numeri 14-15, le prime tre cifre erano 1-4-1, le quali andavano sommate e si aveva che 1+4+1=6.

Se la somma fosse stata superiore a 9, si sarebbe dovuto proseguire sino a trovare una sola cifra.

Il numero 6 andava abbinato alla cifra finale del secondo numero dell’ambo consecutivo che, nella circostanza essendo il 15, era espressa dalla cifra 5. Da questo abbinamento si aveva il numero 65. L’ultimo passaggio consisteva nel sottrarre al 65 il valore in figura del numero data, ossia il valore 4. Dal conseguente passaggio si registrava che 65-4=61, dove 61 era prima ambata, mentre la seconda ambata era data dal numero 16, il suo inverso. Al terzo colpo di gioco usciva il 61 nella stazione di Bari. Nella stessa estrazione e sempre nella ruota di Bari, usciva l’ambo consecutivo 21-20. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Il valore del numero data era come per il precedente. Dalla somma delle prime tre cifre si aveva che 2+1+2=5 e dall’abbinamento con l’ultima cifra si otteneva il numero 50.

Sottraendo il valore in figura 4 si ricavava che 50-4=46, dove 46 era la prima ambata. La seconda ambata era data dal numero inverso del 46 che è 64. Al settimo colpo di gioco usciva il numero 64.

A questo punto non dovrebbero sussistere ulteriori dubbi, per cui consiglio di mettere alla prova la tecnica per valutare attentamente la sua affidabilità e di diffidare di eventuali previsioni che si siano presentate nella stessa estrazione.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 29/06/2017

Napoli ambate e ambo 54.45

per ambo 54.78, 54.68, 45.68.45.78

per ambo e terno 54.45.68.78

Exit mobile version