Metodi di AutoriNews

Vinciamo l’ambo in compagnia

Vinciamo l’ambo in compagnia

È inutile affannarsi e cambiare di continuo la previsione da mettere in gioco, perché se non si è destinati a vincere poco importa quello che si gioca.

Come già detto in tante altre occasioni, in questo gioco, si deve avere pazienza e portare avanti la giocata per il numero necessario dei colpi richiesti.

Di certo sarà capitato a tutti di lasciare una previsione e vederla, poi, uscire proprio quando non l’abbiamo più giocata.

Rabbia, delusione, sconforto accompagnano spesso e volentieri il giocatore, ma il più delle volte non vinciamo perché siamo stati noi, con le nostre azioni, a crearci un certo tipo di destino.

Allo stesso modo, il destino, o come meglio lo si vuole chiamare (anche Fortuna), siamo sempre noi con le nostre azioni a crearlo.

A qualcuno, ad esempio, sarà capitato di andare in ricevitoria e dettare una bolletta, ma il ricevitore, vuoi per distrazione o per puro caso, ti sbaglia a digitare un numero.

Che dire, ci teniamo la bolletta oppure no?

Guarda caso, poi, è proprio quella bolletta con il numero sbagliato che ti fa vincere, o magari è quella bolletta che hai rifiutata che avrebbe vinto.

Come la mettiamo la mettiamo è sempre il caso a metterci lo zampino, e possiamo essere anche dei bravi studiosi, ma senza che la Fortuna si giri verso di noi e ci tocchi, non si va da nessuna parte.

Anche nell’applicare un metodo, infatti, bisogna avere la Fortuna dalla nostra parte, perché scegliere il metodo “x” piuttosto che quello “y” può fare la differenza.

Comunque sia, una volta che si è iniziata una giocata, che sappiamo duri un certo numero di colpi, questa va seguita sino all’ultimo necessario.

Forse non si vincerà nemmeno alla fine, ma in quel caso non corriamo il rischio di perdere per abbandono.

Puntiamo la nostra attenzione, come proposta di gioco, sulla ruota di Bari e con una metodologia che ha dato in questi ultimi tempi ottimi risultati.

Si tratta di una giocata che può essere suddivisa su più bollette e su più sorti, oppure si può decidere per una soluzione secca mettendo in gioco una cinquina e puntare dall’ambo in su.

Il gioco consiste in due numeri per ambata e ambo secco, da abbinare ad altri tre numeri, costruendo tre terzine o una cinquina.

Ecco la nostra proposta valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 14/07/2020

Bari ambate e ambo 16.31

Terzine per ambo

16.31.17

16.31.61

16.31.05

In alternativa la cinquina per tutte le sorti

16.31.17.61.05

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!