Vinciamo la quaterna secca al Lotto
Stavolta vogliamo proprio esporci con una proposta azzardata, ma che se dovesse trovare conferma con un risultato positivo, il premio corrisposto potrebbe essere quello di una quaterna secca, realizzata con soli 4 numeri.
Il metodo non vanta un’ampia statistica retroattiva, ma nelle tre precedenti occasioni di gioco ha permesso di centrare la quaterna con una spesa davvero contenuta.
La giusta condizione
Questa procedura la si può applicare quando, nelle ruote di Venezia e della Nazionale, viene estratto in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili, il numero 1 contemporaneamente nelle due ruote.
La previsione ricavata si giocherà per 9 concorsi nelle ruote di Venezia e della Nazionale.
Rari casi, ma vincenti
Un evento che da quando ci sono le tre estrazioni settimanali si è verificato in sole tre precedenti circostanze, ma che a calcoli effettuati e ricavato il pronostico corrispondente, la favolosa vincita della quaterna c’è stata ogni volta.
Prima di esporre la procedura nella sua interezza è necessario dire che la procedura ricava un’ambata secca e altri quattro numeri d’abbinamento; quindi, per puntare alla quaterna secca esistono diversi modi di effettuare la giocata.
Giocate diverse e medesimo risultato
Noi proponiamo soltanto due versioni, la prima che prevede la messa in gioco di cinque quaterne secche che, a pronostico esatto, ovvero indovinando quattro numeri, la vincita della quaterna è assicurata.
La seconda si gioca in un’unica bolletta di cinque numeri e, indovinandone quattro, è garantita la quaterna, con la possibilità remota di centrare anche la cinquina.
I due casi
Nel primo caso il premio corrisposto per una quaterna secca è di 110.400 volte la posta, mentre nel secondo caso la quaterna in cinquina ha una resa di 22.080 volte, ma conti alla mano, a parità di spesa, il premio vinto è uguale in entrambi i casi.
Giocando le cinque quaterne secche si è costretti ad una spesa minima di 5 euro (un euro a bolletta), per un premio di 110.400 volte la posta, mentre si ha lo stesso risultato giocando i cinque numeri in una sola bolletta e puntando 5 euro che, in caso di vincita, dà come risultato 22.080×5=110.400.
Poi ciascuno potrà effettuare le giocate e suddividerle come meglio crede.
Procedimento teorico
Calcolo ambata
1° estratto di Nazionale + 32
Calcolo abbinamenti
01) 3° estratto di Nazionale – 3° estratto di Venezia – 3° estratto di Venezia + 2° estratto di Nazionale + 03
02) 4° estratto di Venezia + 4° estratto di Venezia + 4° estratto di Venezia + 3° estratto di Venezia + 45
03) 1° estratto di Nazionale + 1° estratto di Nazionale – 4° estratto di Venezia – 4° estratto di Venezia + 12
04) 5° estratto di Venezia + 2° estratto di Nazionale + 2° estratto di Nazionale + 20
Applicare il fuori 90 nelle occasioni in cui è richiesto e, nelle sottrazioni, quando il munendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.
Vinciamo la quaterna secca al Lotto
Abbiamo già svolti i calcoli e ricavata la previsione che, ricordiamo, ha una validità di 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 20/08/2022.
Nazionale e Venezia ambata 29
Quaterne secche
04.13.29.64
04.13.29.77
04.13.64.77
04.29.64.77
13.29.64.77
Per tutte le sorti
29.4.13.64.77
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/