Vinciamo l’ambata ciclica
Vinciamo l’ambata ciclica
Un metodo sicuramente semplice, e secondo noi anche più redditizio, per il raggiungimento della vincita dell’ambata, consiste nell’osservare statisticamente quali numeri nel loro ciclo naturale, si trovino ora a transitare con un forte ritardo di ciclo.
Il concetto che vogliamo esprimere è il seguente: sappiamo che il ritardo naturale di un numero a ruota è di 18 estrazioni. Considerando 18 estrazioni come un ciclo possiamo sapere, in funzione del ritardo, quale è stato il massimo ritardo storico per questo specifico ritardo.
In sostanza, in questa particolare circostanza, vogliamo calcolare il ritardo di quanti cicli un numero non cade nel ciclo naturale di 18 estrazioni.
Il massimo ritardo, in casi del genere, si è registrato con il numero 53 a Cagliari e con il numero 52 a Roma, raggiungendo entrambi 11 cicli consecutivi di ritardo, ovvero a dire che una volta sortiti non sono caduti in un range di ritardo compreso tra 0 e 17 per 11 volte consecutive.
Siamo dell’opinione che giocando situazioni particolari di questo tipo, sia possibile puntare con buona fiducia alla realizzazione della vincita dell’ambata.
Al momento indichiamo quelle che, secondo noi, sono le situazioni più attendibili per un gioco a breve, a iniziare dall’estrazione del lotto del 9. 8. 2014
Firenze ambata 23 × 12 colpi
Bari ambata 85 × 18 colpi
Genova ambata 14 × 15 colpi
Bari ambata 1 × 14 colpi
Torino ambata 3 × 16 colpi
Venezia ambata 15 × 18 colpi