Vinciamo il terno nella ruota Nazionale

Indice dei Contenuti:

Vinciamo il terno nella ruota Nazionale

La sistemistica, applicata al Lotto, è il mezzo con il quale si possono mettere in gioco una grande quantità di numeri e, a condizioni esatte, garantire la sorte di vincita sulla quale si era puntato.

In questa particolare proposta utilizzeremo un sistema che non segue i soliti canoni, ovvero non partiamo da un insieme numerico omogeneo, bensì i numeri che ne fanno parte sono il risultato filtrato di specifiche analisi sull’intero sviluppo che avrebbe richiesto il sistema.

La massima copertura

Tanto per intenderci, e farci comprendere al meglio, ipotizziamo ad esempio di avere uno sviluppo di un sistema che richiede cinquanta bollette di cinque numeri, e che, come garanzia dell’ambo, richiede la sortita di almeno due numeri tra quelli che vi ruotano.

Per avere la massima copertura, a pronostico esatto, dobbiamo necessariamente mettere in gioco tutte e cinquanta le bollette, ed avere come conseguenza una spesa non indifferente, anche perché il gioco, quasi mai, si risolve a colpo.

Il sistema

Con una nostra inedita strategia possiamo estrapolare dall’insieme completo del sistema, soltanto quelle combinazioni che, seguendo una ben precisa direttiva statistica, offrono ottime possibilità di riuscita nel conseguire la vincita.

Il sistema che proponiamo è da seguire nella ruota Nazionale e punta a realizzare la vincita del terno, e richiede la messa in gioco di 8 bollette di quattro numeri, per i prossimi 10 colpi di gioco.

Le rese

Il terno su quattro numeri ha una resa effettiva di 1.035 volte posta, mentre l’ambo paga poco più di 38 volte la puntata su questa specifica sorte, motivo per il quale è consigliabile anche, per un eventuale recupero spese, di puntare qualcosa anche sull’ambo.

Essendo 8 le bollette, si possono giocare i primi 4 colpi scomponendo la puntata minima con 50 centesimi ambo e 50 terno, poi i seguenti quattro colpi puntando 1 euro sull’ambo e 50 centesimi sul terno e, infine, gli ultimi due colpi puntando 1,50 euro sull’ambo e 50 centesimi sul terno. (a bolletta)

In questo modo, in qualsiasi momento si dovesse vincere, si va sempre in utile con la sola vincita dell’ambo, anche se siamo dell’opinione che il terno sia possibile visti i dati statistici.

Vinciamo il terno nella ruota Nazionale

Questo il sistema, valido 10 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/05/2023.

Nazionale per ambo e terno

24.31.40.46

14.42.56.70

12.65.67.74

04.24.34.58

04.15.34.50

04.15.24.34

03.46.57.88

03.13.57.60

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.