Vinciamo il terno nella ruota Nazionale
Vinciamo il terno nella ruota Nazionale
La sistemistica, applicata al Lotto, è il mezzo con il quale si possono mettere in gioco una grande quantità di numeri e, a condizioni esatte, garantire la sorte di vincita sulla quale si era puntato.
In questa particolare proposta utilizzeremo un sistema che non segue i soliti canoni, ovvero non partiamo da un insieme numerico omogeneo, bensì i numeri che ne fanno parte sono il risultato filtrato di specifiche analisi sull’intero sviluppo che avrebbe richiesto il sistema.
La massima copertura
Tanto per intenderci, e farci comprendere al meglio, ipotizziamo ad esempio di avere uno sviluppo di un sistema che richiede cinquanta bollette di cinque numeri, e che, come garanzia dell’ambo, richiede la sortita di almeno due numeri tra quelli che vi ruotano.
Per avere la massima copertura, a pronostico esatto, dobbiamo necessariamente mettere in gioco tutte e cinquanta le bollette, ed avere come conseguenza una spesa non indifferente, anche perché il gioco, quasi mai, si risolve a colpo.
Il sistema
Con una nostra inedita strategia possiamo estrapolare dall’insieme completo del sistema, soltanto quelle combinazioni che, seguendo una ben precisa direttiva statistica, offrono ottime possibilità di riuscita nel conseguire la vincita.
Il sistema che proponiamo è da seguire nella ruota Nazionale e punta a realizzare la vincita del terno, e richiede la messa in gioco di 8 bollette di quattro numeri, per i prossimi 10 colpi di gioco.
Le rese
Il terno su quattro numeri ha una resa effettiva di 1.035 volte posta, mentre l’ambo paga poco più di 38 volte la puntata su questa specifica sorte, motivo per il quale è consigliabile anche, per un eventuale recupero spese, di puntare qualcosa anche sull’ambo.
Essendo 8 le bollette, si possono giocare i primi 4 colpi scomponendo la puntata minima con 50 centesimi ambo e 50 terno, poi i seguenti quattro colpi puntando 1 euro sull’ambo e 50 centesimi sul terno e, infine, gli ultimi due colpi puntando 1,50 euro sull’ambo e 50 centesimi sul terno. (a bolletta)
In questo modo, in qualsiasi momento si dovesse vincere, si va sempre in utile con la sola vincita dell’ambo, anche se siamo dell’opinione che il terno sia possibile visti i dati statistici.
Vinciamo il terno nella ruota Nazionale
Questo il sistema, valido 10 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/05/2023.
Nazionale per ambo e terno
24.31.40.46
14.42.56.70
12.65.67.74
04.24.34.58
04.15.34.50
04.15.24.34
03.46.57.88
03.13.57.60
Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/