Vinciamo il determinato e l’ambo secco, con I NUMERI “PREMONITORI”

Quella che stiamo per proporre non è una vera e propria metodologia dove occorre fare calcoli, bensì si tratta di osservare il quadro delle estrazioni, e quando si verifica il fenomeno richiesto, allora giocare con moderata fiducia la relativa previsione.

Il concetto di base sfrutta il principio dei “Numeri Premonitori”, ovvero simile a quello dei Numeri Spia, ma identifica in base a un’analisi retroattiva i numeri che hanno la tendenza a seguirli in posizioni prestabilite.

Detta in questo modo potrebbe sembrare complicata e difficile da mettere in esecuzione, ma vedrete che è un qualcosa di estremamente semplice che anche un bambino attento di 6 anni è in grado di fare.

Il principio è fondato sulla sortita di uno specifico numero in una ruota e quando questo viene estratto si devono mettere in gioco, in un’altra ruota, i numeri che hanno l’indole a seguirli nelle estrazioni successive.

La ricerca che abbiamo svolto ha esaminato tutti i numeri estratti nell’ultima estrazione del lotto e, tra di questi, ha messo in risalto quelli che statisticamente sembrano i favoriti.

Ne abbiamo selezionati solo 5, anche se in effetti possiamo farlo su tutti i 55 estratti, perché ci sono sembrati i più significativi.

Ecco come operare con i 5 numeri che abbiamo scelto.

Ogni volta che viene estratto il “NUMERO PREMONITORE” 19 nella ruota di Napoli, nelle tredici estrazioni successive si dovranno mettere in gioco, per la sorte di estratto determinato in 1° posizione, i numeri 55.84 nella RUOTA DI GENOVA. La sorte dell’ambo può essere seguita abbinando i numeri 3.40.43.39.49.

Quando nella RUOTA DI PALERMO viene estratto il “NUMERO PREMONITORE” 20, nelle tredici estrazioni che seguono si dovranno mettere in gioco, per la sorte di estratto determinato in 2° posizione i numeri 13.63 nella RUOTA DU CAGLIARI. In abbinamento per ambo i numeri 80.60.01.51.25.62.

Quando vedete estrarre, nella RUOTA DI ROMA il “NUMERO PREMONITORE” 4, allora si deve iniziare a mettere in gioco, nei tredici concorsi successivi, i numeri 47.79 in 3° posizione nella RUOTA DELLA NAZIONALE. L’ambo è da seguire con gli abbinamenti 45.57.03.54.44.

Se il “NUMERO PREMONITORE” 2 è sorteggiato nella RUOTA DI NAPOLI, allora si renderà necessario puntare sul gioco determinato in 4° posizione nella RUOTA DI VENEZIA, seguendo i numeri 18.59. Come abbinamenti per ambo i numeri 66.71.22.47.57, il tutto per massimo 13 colpi.

Infine se esce il “NUMERO PREMONITORE” 6 nella RUOTA DI CAGLIARI, allora si dovranno mettere in gioco, nelle 13 estrazioni successive, il numeri 7.84 come estratti determinati in 5° posizione, sempre nella RUOTA DI CAGLIARI. Per ambo abbinare i numeri 80.57.05.09.55.

Si tratta di cinque giocate distinte, e il gioco si interrompe quando si verifica la prima vincita.

Validità ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 04/02/2017

Exit mobile version