Vinciamo il DETERMINATO: 1° Metodo del triangolo isoscele

La metodologia in analisi oggi vi permetterà di vincere con ottima frequenza la sorte dell’estratto determinato.

Per poterla mettere in esecuzione è necessario munirsi del quadro estrazionale, ossia di almeno 30 o 40 delle ultime estrazioni tenute in tutte e 11 le ruote, e di rintracciare alcune situazioni che, disegnate sul quadro, diano luogo alla formazione di triangoli isosceli aventi vertici che rispondono a precise e nette caratteristiche.

I vertici di questi triangoli devono essere composti da tre numeri della stessa figura o radice, e di questi numeri due o tre devono essere ripetuti. Facendo un esempio i vertici del triangolo isoscele possono essere dati dai numeri in figura 7, 16.61.16, dove il numero 16 è ripetuto e il numero 61 è anche lui un numero in figura 7. Oppure ancora i tre vertici possono essere dati, in casi rari, dallo stesso numero nei tre vertici.

Naturalmente la costruzione del triangolo isoscele, sul quadro, estrazionale va fatta considerando ogni casella come una distanza fissa per i due lati obliqui che compongono il triangolo.

I due numeri, o il numero, che danno vita al triangolo isoscele vanno messi in gioco, per la sorte di estratto determinato, nelle ruote che hanno permesso di ricavare la previsione e puntati solo nelle posizioni dei tre vertici del triangolo costruito con essi.

Passiamo ora a un esempio reale, verificatasi il 30 agosto del 2014.

estrazioni del lotto di oggi

Il 26 agosto era estratto il numero 83 in quarta posizione nella ruota di Cagliari e, il 30 di agosto, si registrava la sortita del numero 83 nell’adiacente ruota di Firenze in prima posizione, mentre in seconda posizione a Firenze era estratto il numero 74.

I due numeri (perché l’83 ripetuto due volte), andavano perciò messi in gioco, come estratti determinati, nelle ruote di Cagliari e Firenze nella 1°, 2° e 4° posizione.

Al secondo colpo di gioco ecco sortire il numero 83, in seconda posizione, nella ruota di Cagliari.

Ho testato ripetutamente la tecnica e mi ha dato sempre degli ottimi risultati, perciò la condivido qui con voi.

Queste le indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto dell’11/09/2014

Milano e Napoli estratto determinato 70 in 1° e 4° posizione

Ambi secchi 70.10, 70.40, 10.40

Exit mobile version