Vinciamo al lotto: il “9” di Cagliari regala DOPPIA VINCITA a Palermo e Roma
Quella che stiamo per proporre è una vera chicca metodologica, poiché potrebbe permettere di far realizzare, se messa in esecuzione, una doppia vincita.
Questa particolare procedura è di carattere prettamente scientifico, dove per scientifico si deve intendere uno studio che osserva, statisticamente, il comportamento dei 90 numeri al verificarsi di eventi particolari. Generalmente, per gli addetti ai lavori, questa tecnica è considerata con l’appellativo di “tecnica spia”, tuttavia si tratta essenzialmente di un’analisi approfondita e mirata che, come abbiamo detto in precedenza, fonda la sua forza estrattiva su una solida base analitica.
Questa metodologia, in oltre due anni di test, ha sempre concesso di conseguire una doppia vincita, in quanto l’evento di partenza consente di eseguirla, differentemente, su due ruote distinte.
La condizione essenziale per poterla eseguire con successo, stando a quanto la storia passata ci suggerisce, è quella che nel compartimento di Cagliari, in una qualsiasi delle cinque posizioni estrazionali, sia estratto in numero “09”.
Dunque questa è la caratteristica base per metterla in esecuzione, e le due ruote di gioco corrispondono alla ruota di Palermo e di Roma. La ricerca ha evidenziato che in presenza del numero “09”, si dovranno mettere in gioco, nelle nove estrazioni successive e in ciascuna delle due ruote, due differenti previsioni che consistono in due ambate e sette numeri da abbinamento per puntare, con decisione, alla vincita dell’ambo secco.
In questo ultimo concorso abbiamo assistito alla sortita del numero “09” come terzo estratto nel compartimento sardo e, pertanto, sussistono le condizioni per eseguire e sperare nel prossimo successo di questa procedura.
Si tiene a far presente che le indicazioni di gioco che a breve seguiranno, sono da considerarsi sempre le stesse ogni qualvolta il numero “09” venga estratto a Cagliari.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 13/07/2017, da seguire per nove concorsi.
Giocata per Palermo
Palermo ambata e ambo 15.20
Palermo abbinamenti 60.58.51.23.67.68.06
Giocata per Roma
Roma ambata e ambo 73.84
Roma abbinamenti 40.25.52.76.51.34.58