Vinciamo al LOTTO con l’ambo DIAMETRALE (I° parte)

Iniziamo un percorso che ci vedrà partecipare all’esposizione di una valida procedura per vincere al Lotto, testata dal 1871 ad oggi, che ha consentito il raggiungimento della vincita nell’80% dei casi.

Quella che inizialmente osserveremo è specifica per il compartimento di Roma, ma nulla toglie che, in un prossimo futuro, non si possa presentare la stessa tecnica per le altre ruote.

Per poterla mettere in esecuzione è necessario sapere cosa sono gli ambi diametrali. Gli ambi diametrali sono in tutto quarantacinque e hanno la caratteristica di essere composti da due numeri la cui distanza ciclometrica è pari a 45. Il diametrale di un qualsiasi numero si calcola sommando il valore fisso “45” a quel numero che di valore minore o uguale a 45, mentre se il numero è di valore superiore a 45, allora si renderà necessario sottrarre a quel numero il valore fisso “45”.

La metodologia si potrà mettere in esecuzione ogni qualvolta, in una qualsiasi delle 11 ruote, di presenti uno di questi 45 ambi diametrali, ma solo se i due numeri dell’ambo saranno estratti consecutivamente come primo e secondo estratto. Il presenza di questa unica, ma obbligatoria condizione si potrà procedere.

Nel rispetto di questa condizione si dovrà prendere in considerazione, sempre, il 1° numero estratto dell’ambo diametrale della ruota dove è stato sorteggiato. Ogni ruota, però, ha delle sue ulteriori regole per giungere alla previsione finale che, è bene dirlo subito, si dovrà mettere in gioco nella ruota di Roma. [shortcode-variables slug=”criteo”]

In questa prima parte ci limiteremo ad indicare come ricavare due ambate da giocare su Roma, nelle nove estrazioni successive al verificarsi della sortita di un ambo diametrale. Per ciascuna delle 11 ruote sono indicate le “chiavi sommative fisse” da sommare al 1° estratto della ruota dove si presentato l’ambo diametrale nelle prime due posizioni. I due numeri ricavati rappresenteranno le ambate da mettere in gioco nella ruota di Roma.

Bari +15 e +85

Cagliari +45 e +88

Firenze +14 e + 52

Genova +60 e +69

Milano +15 e +41

Napoli +22 e + 46

Nazionale +39 e +60

Palermo +40 e +43

Roma +55 e +90

Torino +16 e +24

Venezia +69 e +77

Al momento ci fermiamo qui, e torneremo a breve sull’argomento presentando la seconda parte del metodo che spiegherà come ricavare i numeri per puntare alla vincita dell’ambo nel comparto romano.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 07/11/2017

Roma ambate e ambo 37.89

Per ambo e terno 37.89.16.34.69

Exit mobile version