NewsPrevisioni LottoStatistiche Lotto

Vinciamo al Lotto con la somma 19

Vinciamo al Lotto con la somma 19

Quello che siamo per proporre è una attenta e approfondita analisi statistica che, osservando il verificarsi di una specifica condizione, ha sempre permesso di realizzare la vincita di un ambo secco e di un’ambata, entro il nono colpo di gioco.

La giusta condizione per poter mettere in gioco questa straordinaria previsione consiste nel vedere estrarre, nelle ruote di Firenze e di Roma, un ambo isotopo, e ambo isocrono, di somma 19 nelle due ruote in esame.

Differenze sostanziali

Si precisa, per chi fosse a digiuno di termini tecnici, che per ambo isotopo si intende un ambo che, in due ruote differenti, occupa le stese posizioni estrazionali, indipendentemente da quali siano i numeri.

Con il termine tecnico di ambo isocrono, invece, si intende un ambo, sempre indipendentemente dai numeri che lo formano, che sia estratto nella stessa estrazione in due ruote differenti.

Spiegazione concisa

Avremo, pertanto, che i due numeri di un ambo che occupano, ad esempio, la 1° e la 3° posizione di Bari, sono isotopi con un ambo che occupano sempre la 1° e la 3° posizione di un’altra ruota, quindi l’ambo è isotopo perché i due numeri stazionano nella stessa identica posizione estrazionale.

Il concetto appena espresso di ambo isotopo, però, può essere riferito anche ad estrazioni diverse tra loro, mentre per ambo isocrono e isotopo, si intende un ambo isotopo, ma uscito nella STESSA estrazione.

La somma 19

Ora cerchiamo di capire in cosa consiste il termine “ambo di somma 19”, sapendo che un ambo è sempre formato da due numeri e che sommando tra loro i due numeri che lo compongono si giunge ad un certo risultato.

L’ambo 2.17 da luogo ad un ambo di somma 19, perché 2+17=19, anche l’ambo 9.10 è di somma 19, così come anche l’ambo 48.61, perché sommando i due numeri abbiamo che 48+61=109, ed applicando il fuori 90 abbiamo che 109-90=19.

Condizione di gioco

Nella speranza di essere stati chiari, eccoci ora a dire che, nell’ultima estrazione utile, quella relativa al concorso del 28/03/2023, nella ruota di Firenze, in 2° e 4° posizione è stato estratto l’ambo di somma “19” 58.51, mentre a Roma, sempre in 2° e 4° posizione, e nello stesso sorteggio, l’ambo di somma “19” 4.15, rispettando così la condizione richiesta da questa statistica.

A condizione rispettata, nelle sette occasioni di gioco presentatesi dal dopoguerra ad oggi, il numero 48 è sempre stato estratto, entro il nono colpo, in una delle due ruote di Firenze e Roma.

Allo stesso modo, a condizione esatta, quattro numeri, se giocati per la sorte di ambo, sempre entro il nono colpo di gioco, hanno permesso la vincita in una tra le ruote di Firenze e di Roma.

Possibili evoluzioni di gioco

Se tanto ci da tanto, siamo portati a sperare che, entro le prossime nove estrazioni, si possa assistere nuovamente ad un risultato positivo, seguendo una logica di gioco che può diversificarsi soggettivamente.

Abbiamo il gioco d’ambata e della quartina per ambo, dove dalla quartina possono ricavarsi i sei ambi possibili e giocarli, in questo modo, secchi, oppure aumentare la posta sulla quartina decidendo l’eventuale vincita, in caso di pronostico esatto, che si vuole realizzare.

Infine, giocare la cinquina corrispondente abbinando, alla quartina, l’ambata e avere in questo modo più possibilità di centrare l’obiettivo.

Vinciamo al Lotto con la somma 19

Previsione valida 9 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 30/03/2023

Ambata a Firenze e Roma 48

Quartina per ambo o abbinamenti, o sorti maggiori

53.54.63.70

Per tutte le sorti 48.53.54.63.70

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!