Vincere in pochi colpi l’ambo a tutte
Vincere in pochi colpi l’ambo a tutte
La metodologia vincente che voglio proporvi trae la sua potenza estrattiva dalle triple di Teone, il suo vero, unico e indiscusso ideatore.
Le triple di Teone sono le seguenti:
1.4.7
2.5.8
3.6.9
Nel gioco del lotto sono spesso utilizzate dagli addetti ai lavori, senza però che il più delle volte gli sia riconosciuto il giusto valore che meritano.
[sociallocker id=”11758″]
Senza approfondire più di tanto, dirò che a ogni tripla sono attribuibili altrettanti numeri la cui “radice numerica”, o per meglio fare intendere, il cui valore in figura corrisponda alla cifra di ciascun elemento componente una tripla.
Tanto per riportare un esempio possiamo dire che le triple di natura 1.4.7 devono, per forza di cose, essere formate da numeri il cui valore in figura (radice numerica) corrisponda a quello delle tripla osservata. La tripla 10.13.16, per l’appunto, è una tripla di natura 1.4.7 perché la radice numerica di 10 è data da 1+0=1, di 13 è data da 1+3=4 e di 16 è data da 1+6=7.
In molti sono portati a credere che le triple costruibili debbano essere formate da numeri che, per simmetria matematica, distino tra di loro di 3 unità.
In effetti quel tipo di costruzione è quello che raggiunge e determina l’armonia e l’equilibrio di una tripla simmetrica, ma nella realtà le triple, proprio per il concetto prima espresso e nel quale la peculiarità, la caratteristica, insomma il requisito necessario è che siano composte da numeri che abbiano la radice numerica corrispondente alla tripla d’appartenenza.
Quindi scrivendo la tripla 37.58.88 posso affermare che sto osservando una tripla 1.4.7, in quanto ciascuno di quei numeri, nella sua radice numerica, essendo 3+7=10=1+0=1, essendo 5+8=13=1+3=4, ed essendo 8+8=16=1+6=7, mi trovo in presenza di una tripla di natura 1.4.7.
Non è, è vero, una tripla in perfetta simmetria, ovvero che i sui tre elementi numerici distano tra loro di tre unità, ma matematicamente ne ha tutti i requisiti.
Chiarito questo concetto passo all’esposizione di una metodologia che, sono più che certo, avrà modo di garantirvi piccole, ma costanti soddisfazioni vincenti.
Il discorso, come anticipavo, è alquanto semplice.
Sul quadro estrazionale, il quadro che rappresenta su un ipotetico piano un certo numero di estrazioni, è possibile costruire delle figure virtuali, nel nostro caso triangoli, i cui vertici siano formati da numeri appartenenti, nella loro radice numerica, a una delle tre triple di Teone.
La semplicità consiste, una volta rintracciata la condizione della figura richiesta, di mettere in gioco, per i sette colpi a venire, i tre numeri che compongono la figura costruita sul piano virtuale, come ambo a tutte e, per vincite superiori, nella ruota o ruote che ne permettono l’esecuzione.
Mi rendo conto che la parte teorica possa sembrare di difficile apprendimento, ma vi garantisco che una volta padroni della tecnica tutto sarà molto più semplice.
Ecco un esempio reale.
Osservando il tabellone delle estrazioni, dopo l’estrazione del 31 gennaio di quest’anno, si costruiva virtualmente un triangolo di tripla di natura 1.4.7 nelle ruote di Milano e Napoli.
I numeri a formare la tripla erano il 16 di Napoli (radice 7), estratto il 25/01/2014 e che rappresentava il vertice superiore del triangolo, quindi nel sorteggio del 31 gennaio avevamo il numero 82 a Milano (radice 1) e il numero 22 a Napoli (radice 4).
La previsione da mettere in gioco, per ambo a tutte, era data dalla tripla 16.82.22, e per vincite superiori anche a Milano e Napoli.
Al terzo colpo usciva l’ambo secco a tutte 22.82 (Roma), mentre nel concorso dopo a Napoli sortiva, di nuovo, l’ambo secco 82.22.
Potrei citare una moltitudine di esempi, ma credo, a questo punto, sia meglio lasciarvi alle vostre prove per valutare la reale efficacia di questa tecnica che vi permetterà di avere soddisfazioni vincenti con vera regolarità.
Tornerò su questa metodologia anche nei prossimi miei interventi, per approfondirne altri aspetti.
Ecco alcune previsioni valide a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 27/02/2014, per sette concorsi
Tripla 13.28.16 a tutte per ambo, in ristretto Na, Pa e Ro
Tripla 10.04.43 a tutte per ambo, in ristretto Ba, Ca e Fi
Tripla 07.13.37 a tutte per ambo, in ristretto Pa e Ro
Tripla 73.34.49 a tutte per ambo, in ristretto Ve
Tripla 76.55.34 a tutte per ambo, in ristretto Na
[/sociallocker]