Vincere il 50% del capitale giocato al Lotto
Sappiamo tutti che il Lotto è un gioco d’azzardo e che le probabilità di vittoria sono tutte a favore di chi lo gestisce, tuttavia, attraverso sofisticati software di ricerca analitica, si possono individuare situazioni che, statisticamente, non hanno mai fallito.
La proposta in analisi, se messa in gioco ogni volta che si fosse presentata l’occasione, ha sempre permesso di essere vincente, a condizione di seguire alla lettera un piano di gioco a lei dedicato.
La condizione
Con il nostro programma abbiamo individuato tre numeri per ciascuna ruota che, ogni volta che il numero 1 è estratto in prima posizione nel comparto di Firenze, hanno sempre realizzato la vincita dell’ambata entro il 12° colpo di gioco.
Occorre sapere che, dal dopoguerra ad oggi, il numero 1 primo a Firenze è stato estratto in precedenza per 75 volte, e questi tre numeri di ciascuna ruota, entro i 12 colpi, hanno sempre concesso la vincita dell’ambata.
Puntiamo al 50%
È vero che il premio netto su tre numeri a ruota, per estratto, è pari a 3,44 volte la posta, ma con un adeguato piano di gioco, meglio conosciuto come progressione o montante, è possibile vincere il 50% del capitale investito in qualsiasi momento dovesse sfaldarsi la previsione entro uno qualsiasi dei 12 colpi di gioco.
Il piano di gioco proposto inizia dalla giocata minima di un euro, che aumenta, di colpo in colpo, proporzionalmente a garantire la vincita minima del 50% di quanto speso nelle giocate sino a quel dato colpo di gioco.
È consigliabile giocare in società, o mettere in conto che al 12° colpo la spesa sino ad allora sostenuta è di 584 euro se si è da soli, ma questo sta al giocatore decidere se ne vale la pena oppure no.
Il piano di gioco
Vincere il 50% del capitale giocato al Lotto
Ed ecco ora i tre numeri per ambata che, una volta che è sortito il numero 1 primo a Firenze, nelle 75 occasioni di gioco precedenti, hanno sempre vinto entro il 12 colpo di gioco.
La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/