Credo di aver dimostrato, carissimi lettori, in più di una occasione, che in tema di elaborazione di metodologie, previsioni e sistemi per il gioco del Lotto, nulla, almeno in sede investigativa, è da lasciare inutilizzato. Ci si può servire di tutto, naturalmente, a patto che alla fine, il risultato soddisfi in modo rassicurante le attese iniziali.
C’è chi ha elaborato metodologie validissime, partendo, per esempio, dall’osservazione dei numeri di una targa, chi attraverso l’interpretazione dei sogni, chi semplicemente guardando il tabellone delle estrazioni.
Ancora una volta desidero proporvi una “tecnica” di gioco (che però non potrebbe chiamarsi “metodologia”, proprio perche mancante di un criterio di elaborazione delle previsioni vero e proprio), ma che a me ha dato notevoli soddisfazioni in fatto di vincita, e, scusate se di questi tempi di disoccupazione, crisi delle idee e delle istituzioni è poca cosa.
Ribadisco quindi, a scanso di equivoci e per dovere di onestà soprattutto nei confronti dei “benpensanti“, che nel Lotto come nella vita non mancano mai, che si tratta di osservazioni pure e semplici, che hanno riscontrato un buon valore dal punto di vista estrazionale, un valore tale che non mi sembrava il caso di ritoccare.
Probabilmente molti di voi potranno arricchire questo procedimento con il loro personale contributo. Il bello di questo tipo di elaborazioni è proprio questo, il continuo divenire e il continuo essere aperte alle modifiche altrui. Ma passiamo alle condizioni di gioco, peraltro semplicissime. Sulla ruota di Milano, si rintracci, in una qualsiasi estrazione, un numeretto in posizione di primo o terzo estratto.
Porlo quindi in gioco per le 10 estrazioni successive. Il gioco, sia pure con ovvie limitazioni, può essere ripetuto qualora il numeretto giocato venga estratto di nuovo o in prima o in terza posizione. Ai principianti ricordo che per “numeretti” si intende l’insieme dei numeri a una sola cifra (1.2.3.4.5.6.7.8.9.) Troppo semplice? Forse. Ma per complicarsi la vita c’è sempre tempo. I risultati, comunque, sono i seguenti:
‑Il 6 febbraio 1993, primo estratto a Milano 9. Esito 9 al 9° colpo.
‑ Il 20 febbraio 1993, primo estratto a Milano 5. Esito 5 al 5° colpo.
‑ Il 6 marzo 1993, terzo estratto a Milano 2. Esito 2 al 2° colpo
‑ Il 20 marzo 1993, terzo estratto a Milano 2. Esito 2 al 4° colpo.
‑ Il 27 marzo 1993, primo estratto a Milano 5. Esito 5 al 5° colpo.
‑ Il 03 maggio 1993, terzo estratto a Milano 5. Esito 5 al 3° colpo.
‑ Il 5 giugno 1993, primo estratto a Milano 8. Esito 8 al 7° colpo.
‑ Il 3 luglio 1993, primo estratto a Milano 1 . Esito 1 al 3° colpo.
‑ Il 24 luglio 1993, primo estratto a Milano 1 . Esito 1 al 3° colpo.
Un doveroso chiarimento: per comodità e per chiarezza espositiva, ho segnalato nello specchietto tutti i casi giocabili che ho riscontrato nel periodo osservato, relativamente non vicino a noi. Sono incluse quindi anche quelle previsioni che derivano dal ripetersi dell’estrazione di un numeretto in prima e in terza posizione.
Una serie di esemplificazioni, quelle proposte, che vi renderanno convinti della bontà delle osservazioni proposte. E che vi permetteranno i recarvi spesso al botteghino per riscuotere quella “consolazione” che, si sa, non risolve la vita, ma che spesso fa passare il nervoso.
(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 09/03/2017
Roma ambata 8, abbinamenti per ambo 89.56.90
Venezia ambata 6, abbinamenti per ambo 88.54.87