Vincere al LOTTO: la regola dell’88 terzo
Con questa procedura è possibile ricavare delle ottime indicazioni di gioco che consentiranno, a quanti vorranno concedergli fiducia, di realizzare discrete vincite con buona frequenza.
Tutto si basa sulla sortita in una qualsiasi delle 11 ruote, del numero 88.
- Si aspetta che in una qualsiasi ruota sia estratto il numero 88 IN 3° POSIZIONE, e solo in questa posizione
- Nel rispetto di questa condizione è possibile operare come segue
- Se esce 3° a Bari si prende gli si somma la chiave fissa “6”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “18” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se esce come 3° numero a Cagliari gli si somma la chiave fissa “10”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “60” e si ottiene la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se esce come 3° estratto a Firenze gli si somma la chiave fissa “6”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “7” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se sortisce in 3° posizione a Genova gli si somma la chiave fissa “8”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “6” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se viene sorteggiato come 3° di Milano gli si somma la chiave fissa “75”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si sottrae la chiave fissa “30” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se esce 3° nella ruota di Napoli gli si somma la chiave fissa “22”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “58” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se il numero 88 è estratto come 3° nella ruota Nazionale gli si somma la chiave fissa “7”, il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “9” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se esce 3° a Palermo gli si somma la chiave fissa “10”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “70” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se l’88 viene sorteggiato come 3° estratto a Roma gli si somma la chiave fissa “5”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “9” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se invece esce 3° numero a Torino gli si somma la chiave fissa “14”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “36” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
- Se sortisce 3° a Venezia gli si somma la chiave fissa “35”, e il risultato è la prima ambata. Alla prima ambata si somma la chiave fissa “36” e si ricava la seconda ambata. Le due ambate si giocheranno a Bari nelle nove estrazioni successive.
Nell’ultima estrazione il numero 88 è stato estratto in 3° posizione nella ruota di Napoli, perciò la previsione sarà data da:
88+22=110-90=20
20+58=78
Le due ambate si giocheranno a BARI per nove colpi, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 20/12/2016.
In oltre 10 anni di prove questa tecnica di gioco si è dimostrata molto valida, ed è per tale motivo che consigliamo di seguirla e di applicarla quando c’è la possibilità.
Queste le indicazioni di gioco
Bari 20.78 ambata e ambo
per ambo e terno 5.25.20.78