Proseguono con continuità le ottime performance con cui questo nuovo criterio si sta dimostrando affidabile, fornendo ottimi risultati rispetto alle attese,
Il modo di operare è nel suo insieme alquanto semplice, però è la grande quantità di calcoli occorrente che mostra ancora qualche limite, ma i riscontri positivi sono sempre più apprezzabili e ci permettono di proseguire su questo sentiero ancora inesplorato, ma tanto promettente, e stiamo cercando di rendere l’intera procedura la più veloce e attendibile possibile.
Contrariamente ai numeri spia che, di solito, sono presi uno per uno, noi esaminiamo il comportamento di un solo concorso, dando un uguale importanza alla ripetizione degli elementi numerici che quasi sempre si riscontrano, in maniera specifici algoritmi di controllo compiano i calcoli fondamentali per individuare quali numeri, e quale stazione, in funzione del sorteggio appena avvenuto, vantino le maggiori aspettative di uscita.
Non sono i 55 numeri dell’intero concorso a stabilire la prossima previsione, ma è tutto l’insieme a selezionare la circostanza più favorevole su cui posare il nostro interesse.
In sostanza è come se l’estrazione fosse una persona nella sua unicità, ed è proprio da questa unicità, irripetibile nel futuro delle prossime estrazioni, a generare il prossimo comportamento di numeri e ruote.
Ogni estrazione, essendo totalmente diversa da quante la hanno sino ad ora preceduta, è utilizzata come punto di partenza per i futuri calcoli, costringendo il software utilizzato a non tenere conto dei calcoli precedenti.
Anche dopo l’ultimo sorteggio abbiamo effettuato la nostra elaborazione, proponendo la migliore soluzione ad iniziare, per nove colpi, dall’estrazione del lotto di oggi 28/05/2016
Venezia ambata 20
Abbinamenti per ambo e terno 43.55.88