VENEZIA: ambata e ambo in quattro colpi

I percorsi analitici che possono condurre a risultati lusinghieri sono davvero tanti e, pertanto, non ne esiste uno in particolare da preferire.

Ora, sebbene non si possa puntare soltanto su di una specifica procedura di gioco, possiamo cercare di seguire quelle che, nel periodo cui vengono osservate, hanno l’attitudine statistica a voler dare il risultato sperato.

Il campo investigativo che esamineremo in questa circostanza, è la possibilità che un evento ha di tornare a riprodursi entro un numero prefissato di colpi.

La ricerca statistica, se sapientemente utilizzata, offre la concreta possibilità di individuare, di estrazione in estrazione, situazioni di gioco fortemente indiziate per una loro ripetizione, così da permettere un gioco dinamico che ha la durata del ciclo di gioco previsto, e di favorire solo quei numeri, o quelle formazioni numeriche, che rispondono in quel dato momento ai criteri di ricerca imposti.

Esaminando l’ultima estrazione abbiamo notato la possibilità che un numero appena estratto nel comparto veneziano, torni a sortire entro le prossime quattro estrazioni, in quanto si sta registrando un nuovo record storico per l’evento che lo contraddistingue.

Il numero 2 di Venezia, infatti, in tutta la sua storia dal 1871 ad oggi, in 82 delle sue totali sortite in questo compartimento si sempre riproposto entro le quattro estrazioni successive ad una sua comparsa. In questo momento, però, stiamo assistendo ad un assenza di questa ripetizione nelle sue ultime 30 sortite, superando di quattro volte il precedente storico.

Il dato è di certo interessante, tuttavia la nostra analisi si spinge ben oltre la sorte dell’estratto semplice.

Approfondendo l’analisi, abbiamo individuata una formazione numerica che potrebbe, il condizionale è d’obbligo, regalarci la soddisfazione di vincere un bellissimo ambo secco.

Nella ruota lagunare, infatti, la sestina simmetrica 1.2.45.46.89.90, dopo essersi sfaldata, per ambo, nell’ultima estrazione con la coppia 2.46, sta segnando anch’essa un ritardo significativo per ripetersi nelle quattro estrazioni successive ad un suo sfaldamento.

Questa sestina, infatti, in ben 35 volte che si è sfaldata si è sempre riprodotta per ambo nei quattro concorsi successivi. Al momento attuale sono 30 volte che produce l’ambo senza ripetersi nei quattro colpi successivi, segnando il nuovo record storico per questa situazione, che supera il precedente di 5 volte.

Ecco l’indicazione di gioco valida per quattro colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 29/04/2017

Venezia ambata 2

Ambi secchi 1.2, 2.46, 2.46, 2.89, 2.90

Sestina per ambo 1.2.45.46.89.90

Exit mobile version