NewsPseudo Statistici

Una tecnica facile facile, ma molto produttiva

Tra i tanti amici che ci seguono ce ne sono alcuni che, per mancanza di tempo o semplicemente per pura pigrizia, non si dedicano a mettere in pratica le procedure che siamo soliti proporre sul nostro sito.

E’ per ovviare a questo stato di cose che si è deciso di presentare anche alcune procedure di gioco facili da eseguire, perché basta osservare il susseguirsi delle estrazioni e verificare se si verificano le giuste condizioni per poterle applicare con fiducia.

Di conseguenza, in queste particolari tecniche di gioco, non saranno esposti tutti i passaggi matematici che, alla fine, permettono di ricavare il pronostico finale, bensì ci limiteremo a suggerire direttamente la previsione da mettere in gioco, nel constatare che sussistano le giuste condizioni per procedere.

Prima di esporre come e quando mettere in esecuzione la seguente metodologia, è necessario sottolineare che negli ultimi 60, e oltre, casi giocabili si è sempre registrata la vincita.

Procedimento

  • Si attende che nella ruota di Genova, in una qualsiasi delle cinque posizioni, venga sorteggiato uno o più numeri tra i seguenti: 33.61.38.74.67
  • In presenza di questa unica, ma efficace condizione, si dovranno mettere in gioco, per la sorte d’ambata, il numeri 30 e 27, per i successivi nove colpi nella ruota di Napoli
  • La sorte dell’ambo può essere seguita abbinando alle due ambate i numeri: 49.62.6.19.8
  • Gli abbinamenti, naturalmente, andranno sempre giocati nei nove concorsi successivi sempre nel comparto partenopeo

Nell’ultimo sorteggio, nella stazione ligure, è stato appena estratto il numero 74, uno dei cinque numeri prima elencati e che permettono di applicare la procedura.

Conseguentemente, per i prossimi 9 sorteggi, a iniziare dall’estrazione del Lotto di oggi 17/03/2016 di giocherà la seguente previsione:

Napoli ambate 30 e 27

Terzine ambo 30.27.49, 30.27.62, 30.27.6, 30.27.19, 30.27.8

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!