Una tecnica d’avanguardia
Torno a proporre una tecnica di gioco del passato che è ancora molto valida.
Molti, tra gli appassionati di tecniche di previsione, domandano spesso se è possibile presentare una procedura di gioco abbastanza valida che, però, sia da applicare in un solo ed unico compartimento.
Per venire incontro alle esigenze di questi lettori, ma anche per fare cosa gradita agli altri, presento una metodologia che permette di ricavare due ambate da mettere in gioco nel compartimento della ruota di Bari.
L’iter teorico si presenta piuttosto complesso, per cui consiglio di seguirlo attentamente e vedrete che, una volta compreso, sarete nella condizione di estrapolare delle previsioni che registrano una discreta continuità.
Dopo l’avvenuta estrazione nel comparto barese, occorre prendere in esame i primi quattro estratti ed eseguire i seguenti passaggi. Si sommano tra loro il primo ed terzo estratto ed il secondo con il quarto estratto. Per ciascun numero risultante da queste due operazioni andrà ricavato il rispettivo valore in figura.
Il valore in figura di un numero viene ricavato sommando tra di loro le cifre che compongono il numero stesso e continuare a sommarle tra loro sino ad ottenere un numero di una sola unità. Questa unità rappresenterà il valore in figura di questo numero.
Trovati , quindi, i valori in figura dei numeri derivanti dalle somme precedenti, questi dovranno essere abbinati tra loro. Il numero che fuoriesce da questo abbinamento sarà la prima ambata, mentre il suo inverso sarà la seconda ambata. Prima di esporre qualche esempio pratico c’è da sottolineare il fatto che non sono da intendersi valide quelle previsioni che ricavano un numeretto, oppure un numero in cadenza zero. Passiamo ora a qualche rappresentazione pratica.
Il 20 febbraio 1993 i primi quattro estratti della ruota di Bari furono: 11.39.85.83.
La prima cosa da fare era quella di sommare il primo con il terzo estratto e si otteneva che 11+85=96. essendo 96 un numero superiore a 90 si doveva procedere con la regola del fuori 90, sottrarre il fisso 90 al numero di valore superiore. Si aveva che 96-90=6.
Sommando il secondo con il quarto estratto si otteneva che 39+83=122-90=32. A questo punto si dovevano ricavare i valori in figura dei risultati di queste somme. Per quanto riguarda il 6 esso, essendo di una sola unità, rappresenta di per sé il valore in figura, mentre per il 32 il risultato era dato dalla somma delle cifre, perciò da 3+2=5.
Abbinando questi due valori, il 6 ed il 5, si formava il numero 65, la prima ambata. la seconda ambata era data dal suo inverso, cioè dal 56. Al secondo colpo di gioco sortiva il 56.
Il 27 febbraio 1993 i primi quattro estratti furono: 81.82.4.31. Facendo le opportune operazioni si aveva che 81+4=85 e 82+31=113-90=23. I due valori in figura erano dati da 8+5=13=1+3=4 e da 2+3=5.
Dal relativo abbinamento si veniva a formare il numero 45, la prima ambata. La seconda ambata era data dal suo numero inverso, cioè dal numero 54. Dopo due estrazioni di attesa si presentava il 54. Sono del parere che questa tecnica sarà apprezzata da coloro che ne hanno fatto espressa richiesta, ma anche da coloro che ne capiranno la sua reale affidabilità.
Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto del 03/12/2013
Bari per estratto 32.23
Per ambo 32.23.62.63