Metodi di AutoriMetodi LottoNewsPrevisioni Lotto

Una sola ambata a ruota

Provate la tecnica dell'ambo in cadenza per scommettere su un'unica ambata a ruota. Un metodo che promette di trasformare numeri in previsioni vincenti

Una sola ambata a ruota

Immaginate di essere dei maghi dei numeri, capaci di trasformare semplici cifre in previsioni d’oro.

Il sogno di ogni giocatore è quello di trovare la formula segreta che permetta di scommettere su un’unica, mitica ambata.

Ora, non è che tra noi “addetti ai lavori” ci sia un mago Merlino che tira fuori dal cilindro tecniche infallibili, ma ogni tanto, come per magia, appare qualche metodo che sembra funzionare… almeno finché non lo provate.

Si parte da Firenze…

Con un pizzico di audacia e una buona dose di incoscienza, vi presento una metodologia che promette di farvi puntare su un solo numero nella ruota di Firenze.

Tutto si basa su un ambo in cadenza che, per chi non lo sapesse, non è un ballo di coppia ma una coppia di numeri con l’ultima cifra uguale. 

E si arriva a Venezia

Una volta individuato l’ambo, si prendono le cifre come se fossero ingredienti di una ricetta: la decina del primo e l’unità del secondo.

Mescolate bene e… tadaaa! Avete il vostro numero fortunato.

Ma non è finita qui, perché dovrete fare un salto a Venezia, almeno con la fantasia, per prendere il quinto numero estratto e trasformarlo in una cifra sola, come per magia.

L’unione fa la forza

Ora, unite i numeri ottenuti dalle due operazioni e il risultato sarà la vostra ambata da giocare a Firenze.

E per dimostrarvi che non sto barando, ecco degli esempi pratici che sembrano usciti da un libro di Harry Potter.

Esempi del passato

Nell’estrazione del 3 aprile 1993, l’ambo 71-41 a Firenze ha fatto scattare la magia. Unendo 7 e 1, si ottiene di nuovo 71, come per incanto.

A Venezia, il numero 77 ci ha regalato un 5 (perché 7+7 fa 14 e 1+4 fa 5, lo sapevate, vero?). Sommando 71 e 5, si ottiene 76, che non è il numero di una canzone ma la nostra ambata vincente.

E al primo tentativo, come per magia, esce il 76.

Il 10 aprile 1993, invece, l’ambo 76-16 a Firenze ci ha dato di nuovo il 76, mentre a Venezia il 43 si è trasformato in un 7 (4+3, facile, no?). S

ommando 76 e 7, si ottiene 83, che non è l’età della nonna ma la nostra nuova ambata. E al secondo tentativo, ecco che spunta l’83.

Una sola ambata a ruota

E ora, dopo avervi svelato i segreti degli alchimisti dei numeri, vi lascio alle vostre personali elucubrazioni. Buona fortuna, e che la matematica sia con voi!

Per il prossimi 4 colpi

Firenze ambata 6

E per chi vuole di più…

6.60.39

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!