Una sola ambata a ruota

Indice dei Contenuti:

Una sola ambata a ruota

Immaginate di essere dei maghi dei numeri, capaci di trasformare semplici cifre in previsioni d’oro.

Il sogno di ogni giocatore è quello di trovare la formula segreta che permetta di scommettere su un’unica, mitica ambata.

Ora, non è che tra noi “addetti ai lavori” ci sia un mago Merlino che tira fuori dal cilindro tecniche infallibili, ma ogni tanto, come per magia, appare qualche metodo che sembra funzionare… almeno finché non lo provate.

Si parte da Firenze…

Con un pizzico di audacia e una buona dose di incoscienza, vi presento una metodologia che promette di farvi puntare su un solo numero nella ruota di Firenze.

Tutto si basa su un ambo in cadenza che, per chi non lo sapesse, non è un ballo di coppia ma una coppia di numeri con l’ultima cifra uguale. 

E si arriva a Venezia

Una volta individuato l’ambo, si prendono le cifre come se fossero ingredienti di una ricetta: la decina del primo e l’unità del secondo.

Mescolate bene e… tadaaa! Avete il vostro numero fortunato.

Ma non è finita qui, perché dovrete fare un salto a Venezia, almeno con la fantasia, per prendere il quinto numero estratto e trasformarlo in una cifra sola, come per magia.

L’unione fa la forza

Ora, unite i numeri ottenuti dalle due operazioni e il risultato sarà la vostra ambata da giocare a Firenze.

E per dimostrarvi che non sto barando, ecco degli esempi pratici che sembrano usciti da un libro di Harry Potter.

Esempi del passato

Nell’estrazione del 3 aprile 1993, l’ambo 71-41 a Firenze ha fatto scattare la magia. Unendo 7 e 1, si ottiene di nuovo 71, come per incanto.

A Venezia, il numero 77 ci ha regalato un 5 (perché 7+7 fa 14 e 1+4 fa 5, lo sapevate, vero?). Sommando 71 e 5, si ottiene 76, che non è il numero di una canzone ma la nostra ambata vincente.

E al primo tentativo, come per magia, esce il 76.

Il 10 aprile 1993, invece, l’ambo 76-16 a Firenze ci ha dato di nuovo il 76, mentre a Venezia il 43 si è trasformato in un 7 (4+3, facile, no?). S

ommando 76 e 7, si ottiene 83, che non è l’età della nonna ma la nostra nuova ambata. E al secondo tentativo, ecco che spunta l’83.

Una sola ambata a ruota

E ora, dopo avervi svelato i segreti degli alchimisti dei numeri, vi lascio alle vostre personali elucubrazioni. Buona fortuna, e che la matematica sia con voi!

Per il prossimi 4 colpi

Firenze ambata 6

E per chi vuole di più…

6.60.39

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.