Una quaterna per 537 volte la posta

Una quaterna per 537 volte la posta

N.B. A richiesta proponiamo un metodo statistico, presentato già nel luglio 2019, che punta alla quaterna!!! Si raccomanda di leggere bene quando applicarlo.

La proposta in programma con questo articolo vuole puntare ad un premio molto ambito nel gioco del Lotto: LA QUATERNA.

Mettendo in gioco quattro numeri abbiamo all’incirca una possibilità su mezzo milione di indovinare la quaterna, quindi mettiamoci l’animo in pace e cerchiamo diverse alternative di gioco.

La quaterna secca, semmai la si dovesse davvero “azzeccare” con soli quattro numeri, ha una resa netta di 112.800 volte posta.

Noi non pretendiamo di certo di voler realizzare la quaterna con soli quattro numeri, ma affidandoci a una particolare analisi statistica, abbiamo individuati alcuni numeri che, al verificarsi di uno specifico evento, hanno realizzato sempre la quaterna nella ruota di Bari.

I numeri che partecipano al gioco sono dieci e siccome su di un’unica bolletta possiamo mettere sino a dieci numeri, la giocata minima può essere anche di un solo euro.

Un solo euro di posta sulla quaterna, su dieci numeri, ha una resa netta di 537 volte. Quindi se gioco un solo euro ne posso vincere 537, sempre se la quaterna è compresa nei dieci numeri messi in gioco.

Non ci illudiamo di vincere con certezza, ma sappiamo per certo che al verificarsi del sorteggio del numero 50 in 3° posizione nel comparto romano, alla 6° del mese, ci sono stati dieci numeri che se giocati per 9 colpi a Bari, hanno sempre dato la quaterna.

L’evento è raro, ma dal 1946 ad oggi, periodo da noi osservato, i dieci numeri su Bari hanno mantenuta la vincita della quaterna.

Il costo della giocata è davvero abbordabile per qualsiasi “tasca” ed anche se alla fine dei 9 colpi non ci dovesse essere l’esito, si è giocato per 9 concorsi per una spesa complessiva di 9 euro, sperando di vincerne 537.

Poi ognuno può impostare la posta come meglio crede, puntando ad esempio anche su terno che ha una resa di circa 35 volte la posta, oppure per recuperare l’eventuale spesa, puntare l’ambo che rende circa 5 volte la posta.

Va da sé che la posta minima è di un euro, ma chi vuole può aumentare la posta come meglio crede, con la consapevolezza che la posta sulla quaterna andrà poi moltiplicata per 537 volte.

Questi i dieci numeri da seguire a Bari per 9 colpi, visto che il numero 50 è stato appena estratto in 3° posizione a Roma alla 6° del mese. Ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 16/07/2019 

Bari decina per quaterna

03.12.17.33.35.52.60.61.70.87

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.