Una quaterna e 2 cinquine all’azzardo
La statistica ha mille sfaccettature, e non pensabile che sia possibile fare un pronostico basandosi soltanto su di un singolo aspetto analitico.
Tuttavia, incrociando tra loro anche differenti approcci statistici, non si potrà mai avere nessuna certezza, ma solo dati pregressi che danno un’indicazione di massima.
Da tempo stiamo sperimentando, con buone soddisfazioni, dei criteri innovativi di analisi, i quali basano la loro possibile efficacia su ricorrenze statistiche che hanno la tendenza a riproporsi a certe condizioni.
Condizioni che sono imposte dal ricercatore e che individuano alcune circostanze, per un determinato vincolo, che hanno mantenuto esiti di gioco positivi nel corso di tutta la loro storia.
Qualcuno obietterà che ci si limita ad un ristretto campo d’osservazione, ma è proprio questa ristrettezza che contribuisce all’individuazione di occasioni di gioco particolari, ma dagli esiti favorevoli nelle prove compiute.
La proposta di questo intervento fonda la sua efficacia su una condizione ben precisa, che consiste nel ricercare tutti i terni registrati, nella ruota di Napoli, appartenenti ai cinque numeri appena estratti nell’ultimo sorteggio.
Quindi appartenenti ai numeri: 82.76.17.69.80.
Tale condizione, dal dopo guerra ad oggi, si è verificata in altre 5 precedenti occasioni, in altre parole nella ruota partenopea questi 5 numeri appena estratti, hanno fornito cinque volte la vincita del terno.
Basandoci essenzialmente su questo aspetto analitico, abbiamo selezionato le tre ruote che, in tutte le occasioni di gioco, hanno sempre realizzata la vincita nelle nove estrazioni successive.
Le ruote che corrispondono alle nostre richieste sono quella di Bari, Cagliari e di Milano, ed abbiamo un’ambata fissa e alcuni abbinamenti per ambo, oppure la lunghetta relativa per ciascuna ruota.
Ogni proposta ha la stessa validità delle altre, quindi non c’è una ruota da preferire, ma vista l’esigua quantità delle bollette, giocando l’intera lunghetta, è un passo abbordabile quasi da tutti.
Queste le indicazioni di gioco valide 9 concorsi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 29/02/2020
Bari ambata 8
Abbinamenti 1.3.7.11
Cinquina per ambo e superiori
8.1.3.7.11
Cagliari ambata 1
Abbinamenti 52.84.88
Quaterna per ambo e superiori
1.52.84.88
Milano ambata 32
Abbinamenti 17.23.25.67
Cinquina per ambo e superiori
32.17.23.25.67