Una figura armonica per puntare alla VINCITA
Ho rintracciato un particolare contesto numerico, con una struttura armonica, che potrebbe regalarci qualche piccola soddisfazione vincente entro pochissimi colpi di gioco.
Il tutto nasce dalla disposizione che i numeri assumono su quadro delle estrazioni, e che danno vita alla costruzione di una piramide con base a rombo.
Questo tipo di strutture, una volta rintracciate, hanno la particolarità di tendere a presentare i numeri che le compongono legati tra loro, in sorti di gioco come l’ambo, nelle immediate estrazioni che seguono alla loro formazione.
Dopo l’ultimo sorteggio, quello avvenuto il 20 ottobre scorso, il numero 41 chiude questa figura armonica, come a sottolineare che con la creazione di questa figura simmetrica, le ruote che concorrono alla sua realizzazione, sono in gara tra loro per riproporre legati per ambo i tre numeri che partecipano al disegno che ne scaturisce.
Le ruote partecipanti sono tre e trattandosi di soli tre numeri l’eventuale premio, di circa 80 volte la posta, si fa interessante e quindi da tenere in considerazione.
La giocata, comunque, può anche essere scomposta e giocata con un solo ambo, da chi vuole puntare a una vincita più consistente e remunerativa sotto l’aspetto economico.
Questa l’indicazione di gioco valida a iniziare dall’estrazione del lotto del 22/10/2015
Firenze, Genova, Venezia, terzina per ambo 41.75.2
Ambo secco nelle tre ruote e anche a Tutte 41.2