Dare una risposta a tutte le richieste che ci giungono non è sempre possibile, anche perché alcune di queste hanno delle aspettative che non possono trovare conferma nella realtà.
Altre volte, invece, come nel caso in questione, meritano attenzione perché suscitano l’interesse collettivo.
Ultimamente, infatti, ci è stato richiesto un metodo da utilizzare per il gioco sui determinati, e dando seguito alla richiesta ne abbiamo realizzato uno che certamente renderà felici quanti avranno la costanza di metterlo in esecuzione.
Diciamo subito che la metodologia non necessita di particolari doti cognitive, in quanto nella sua estrema semplicità richiede soltanto di prestare attenzione alle estrazioni e, quando si verifica la condizione adatta, di mettere in gioco una previsione che resta sempre la stessa.
Potremmo definire questa tecnica di gioco come una “tecnica spia”, poiché soltanto al verificarsi dell’unica condizione necessaria alla sua messa in opera la si potrà eseguire.
Questi i vincoli per agire.
Si deve attendere la sortita, in una qualsiasi delle 11 ruote, del numero 82.
Attenzione, però, perché il numero 82 deve presentarsi AL MASSIMO IN DUE RUOTE, altrimenti se è estratto in più di due la tecnica non è applicabile.
Soltanto con questa semplice e unica condizione si dovranno mettere in gioco, nelle 15 estrazioni successive, le due ambate 20.54 nella ruota di Bari in 4° posizione.
La sorte dell’ambo può essere seguita abbinando, alle due ambate determinate, i numeri 38.53.87, sempre nei quindici colpi successivi.
Nell’ultimo sorteggio si è verificata la condizione adatta, dato che si è proposto il numero 82 in massimo due ruote, ed esattamente nei compartimenti di Palermo e della Nazionale.
Queste le indicazioni di gioco, valide per 15 colpi, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 30/08/2016
Bari ambate determinate 20 e 54 in quarta posizione
Abbinamenti per ambo 38.53.87
Per ambo e terno 20.38.53.54.87