NewsMetodi di AutoriMetodi LottoPrevisioni Lotto

Una doppia quaterna su ruota secca

Una doppia quaterna su ruota secca

Scorrendo sui social le diverse affermazioni, ci si accorge che qualcuno è sempre, e immancabilmente, baciato dalla fortuna perché riesce dopo ogni estrazione a raggiungere l’obiettivo vincente.

Ambi e addirittura terni, e se non a colpo almeno in tre o quattro estrazioni la vincita, a sentire loro, è assicurata. Attenzione, però, perché le previsioni sono limitate a una cerchia ristretta di persone e vengono date in privato.

Eh sì, chi le vuole deve aderire elargendo una certa somma, così da poter partecipare e usufruire della previsione.

Vincite fantasma

Di certo tutti avranno letto di qualcuno che, dopo una qualsiasi estrazione, decanta la sua vincita dicendo che è stata data in qualche gruppo privato, e sotto una marea di commenti di pecore che belano…

Belano dicendo che a loro è sfuggita, che non hanno avuto modo di averla perché prima non hanno letto, insomma il 100% delle “belate” sono di persone che non hanno potuto giocare perché non sapevano e non hanno avuto occasione.

È la stessa cosa dei servizi 899, previsioni telefoniche a pagamento, dove puoi ascoltare la tua previsione, ma non vinci mai e a vincere, invece, è sempre qualche altro che ha giocato altri numeri.

Niente da dire, o quasi

Nulla da eccepire in tutti gli altri casi, dove sia la stampa del settore e alcuni siti web che affrontano l’argomento, ci mettono ogni volta la faccia con le proprie previsioni, andando a testa alta ad affrontare l’ignoto.

C’è, comunque, un altro aspetto da non ignorare.

In oltre il 90% delle previsioni che si pubblicano, che si danno in gruppi, sui giornali e sui siti web, sono presenti solo i numeri e mai, o quasi, viene detto come e perché si giunge a certi risultati.

Sembra quasi che si voglia celare un qualche segreto da non condividere con nessuno, e apparire come un benefattore che “regala” mollichine ai poveri sparuti passeri che becchettano lì attorno, facendo tutti in coro pio pio.

Siamo sinceri…

Non ce ne vogliano amici e no, ma essere schietti, ogni tanto, ti libera da quel senso di oppressione che spesso si è costretti a reprimere, per non lasciarsi andare ad atteggiamenti scomposti che, di certo, non nobilitano…

Nel rispetto del titolo di questo intervento pubblichiamo ora due quaterne secche da mettere in gioco nella ruota di Milano, ricavate con una procedura particolare che esamina le estrazioni dopo un particolare evento.

Evento che nella fattispecie consiste nella sortita, in tre ruote qualsiasi, Nazionale esclusa, di ambi isotopi di somma 86, ad iniziare dal 1946 e che ad oggi si è verificato in precedenza per 12 volte.

Si ricavano due ambate e quattro abbinamenti, così da costruire le due quaterne.

Il procedimento è il seguente

Calcolo ambate

  • 3° estratto di Napoli + 31
  • 5° estratto di Venezia + 10

Calcolo abbinamenti

01) 4° estratto di Roma + 5° estratto di Venezia – 2° estratto di Genova + 2° estratto di Firenze + 63

02) 5° estratto di Venezia + 1° estratto di Cagliari – 5° estratto di Torino + 08

03) 5° estratto di Venezia – 4° estratto di Roma + 5° estratto di Torino + 26

04) 1° estratto di Bari – 2° estratto di Firenze + 41

Eseguire il fuori 90 se occorre e, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, sommare prima il valore fisso 90.

Una doppia quaterna su ruota secca

Questa la previsione già calcolata, valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 05/02/2022.

Milano ambate 44.64

Abbinamenti 40.20.15.37

Quaterne per tutte le sorti

44.64.40.20

44.64.15.37

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!