Non è vero che per realizzare una buona tecnica di previsione occorra fare dei complicati passaggi matematici che permettano di dare la vincita con una discreta affidabilità. Il più delle volte basta semplicemente osservare attentamente i fenomeni estrattivi, per venire a capo di soluzioni con una interessante incidenza statistica.
L’ideatore di tecniche deve avere lo sguardo allenato e la mente pronta, se vuole riuscire a creare qualcosa che possa essere presentata agli altri in modo da essere apprezzata. Chi ricerca e segue con interesse le diverse procedure di previsione, vuole un qualcosa che lo metta nella condizione di affrontare il gioco con delle possibilità in più del normale.
Il giocatore richiede che una tecnica di previsione sia facile da applicare, in maniera che possa fare agevolmente anche moltissime prove retroattive, per vedere se l’affidabilità raggiunge i livelli da lui desiderati. Oggi analizzeremo un metodo di gioco che non richiede nessun passaggio matematico, ma che può essere applicato esclusivamente nella stazione di Palermo al verificarsi di un determinato fenomeno. Il fenomeno a cui sto alludendo, è la comparsa di un ambo appartenente ai diciotto numeri che compongono le novine in cadenza dell’1 e dell’8. In presenza di uno di questi specifici ambi, nella ruota di Palermo, sarà possibile produrre due numeri da giocare per la sorte d’ambata.
In sostanza si tratta di osservare attentamente il numero data di quando si verifica uno degli ambi richiesti. Per dovere di cronaca ricordo che il numero data corrisponde al giorno in cui viene effettuata una determinata estrazione. Il numero data avrà per noi una importanza notevole, visto che è da lui che scaturiranno le future previsioni. Basterà soltanto rintracciare i due numeri che assieme a lui compongono la terzina a distanza 30 corrispondente e questi due numeri esprimeranno le due future ambate. Vediamo insieme un paio di esempi per rendere meglio il concetto sino ad ora espresso.
Nel sorteggio tenuto il 28 agosto del 1993 si presentava, nel compartimento di Palermo, l’ambo 18-41, il quale rispettava le condizioni richieste dalla procedura. Il numero data era il 28, perciò era necessario gli altri due numeri che assieme al 28 formavano la rispettiva terzina distanza. La terzina in questione era dai numeri 28-58-88. Le due future ambate, quindi, erano fornite dai numeri 58 e 88. Alla terza estrazione di gioco si produceva la sortita del numero 58.
Nel sorteggio del 18 settembre 1993 si assisteva all’uscita del terno 58-48-51, quindi le condizioni richieste erano rispettate. I numeri che assieme al 18 completavano la rispettiva terzina a distanza 30 erano il 48 ed il 78, le due ambate da giocare a Palermo.
Al primo colpo usciva il numero 48. Credo che a questo punto sia superfluo continuare con gli esempi dimostrativi, anche perché credo che la procedura non necessiti di ulteriori commenti. Vi lascio quindi nella certezza di avervi fornito di un valido strumento che permetterà a molti di voi di andare a riscuotere con una certa costanza.
Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 03/06/2017
Palermo ambata 26
Per ambo e Terno 26.58.59.84