Una cinquina “storica”
Lo studio analitico del comportamento tenuto da ogni singola estrazione, porta a formulare ipotesi, pronostici, insomma a immaginare futuri eventi.
Il resoconto di questa particolare analisi punta alla vincita minima dell’ambo, in cinquina, entro i prossimi 8 concorsi.
Il percorso analitico esce fuori dai soliti schemi di ricerca, e fonda le sue aspettative sui 10 ambi appena estratti nell’ultima estrazione.
Nelle 11 ruote, pertanto, i cinque numeri estratti danno vita a 10 ambi, tanti, infatti, sono gli ambi possibili con le combinazioni dei 5 estratti.
La domanda che ci siamo posti è stata quella di voler conoscere, dal 1946 ad oggi, dei 10 ambi estratti nelle 11 ruote, da quante volte almeno uno di questi 10 ambi non torna a ripetersi entro i prossimi 8 concorsi.
Ebbene, una volta portata a termine la ricerca, abbiamo visto che c’è una ruota in particolare dove, questi 10 ambi, una volta che ne è sortito almeno uno, non sono tornati mai a ripetersi negli 8 colpi successivi.
Tutti gli altri 10 ambi delle restanti ruote, invece, almeno uno di essi una volta estratto si è ripetuto nell’arco temporale di 8 concorsi.
Siamo dell’opinione, a meno che la sorte non ci smentisca, che sia possibile poter assistere alla caduta di uno di questi ambi nel termine da noi indicato dalla ricerca.
Ragionevolmente non facciamo la proposta di giocare ciascun ambo su ogni singola bolletta, bensì di rigiocare l’intera cinquina appena estratta.
Per ogni euro di posta, puntando sulla sorte dell’ambo, se ne incassano circa 23.
Poi starà al singolo decidere se e quanto puntare, non disdegnando, non si sa mai, qualcosina sulla sorte del terno.
La ruota che corrisponde ai criteri sopra descritti è quella di Bari e, pertanto, la seguente indicazione va messa in gioco per 8 colpi, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 19/11/2019
Bari per ambo e terno
24.73.16.32.17