NewsStatistiche Lotto

Un terno su Roma e Venezia

Un terno su Roma e Venezia

Eseguendo una procedura che si è dimostrata sempre valida quando si sono verificate le giuste condizioni, abbiamo ricavato un numero che entro le prossime 9 estrazioni dovrebbe sortire a Roma o Venezia.

Non si tratta di un vero e proprio fenomeno statistico, ma di filtri statistici che devono applicarsi quando si è in presenza degli ottimali requisiti per applicare la metodologia.

Non rientra nei nostri programmi spiegare come e quando eseguire la tecnica, perché ci interessa di più entrare nell’aspetto teorico degli abbinamenti per puntare a vincite più importanti della semplice ambata, come l’ambo e il terno.

Siccome quando si presenta la situazione idonea di gioco, l’ambata da giocare su Roma e Venezia cambia in funzione dei calcoli richiesti, abbiamo approfondito quali numeri, con l’ambata di turno ricavata, siano da considerare.

L’analisi ha provveduto a selezionare quali numeri, con il capogioco che ci è fornito dai calcoli, hanno fornito in ogni occasione la vincita minima dell’ambo in una specifica serie di numeri.

Tra questi è stata svolta una ulteriore ricerca e si sono individuati due soli numeri che, in presenza di questa particolare ambata, entro le 9 estrazioni successive, si sono abbinate per ambo e terno.

La giocata che a breve sarà proposta, pertanto, sarà composta da una sola ambata e da un terno secco, dove sul terno di dovrà puntare sia sull’ambo che sul terno.

Ricordiamo che il terno su tre numeri, in caso di vincita, ha una resa netta che paga 4.140 volte la posta, mentre l’ambo in tre numeri ha una resa netta di 76,67 volte la posta.

Si tratta di premi di un certo interesse e visto che si tratta di soli tre numeri, si può portare avanti il gioco senza che si debba spendere una grande cifra.

Questa la previsione che, ricordiamo, ha una durata di 9 colpi ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 08/09/2020

Roma e Venezia ambata 42

Per ambo e terno 6.41.42

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!