Un terno secco in due ruote
La previsione che ci accingiamo a presentare vanta delle caratteristiche innovative sotto il profilo della ricerca, anche se, a dire il vero, tutto nasce dal conosciuto concetto delle “SPIE”.
In questo caso, tuttavia, l’analisi non osserva cosa sia successo dopo che si è determinato uno specifico numero, ma una volta decisa una data di riferimento, si ricercano quelle situazioni numeriche che, nell’arco di alcune estrazioni, devono ancora far avere uno sfaldamento.
Nella sostanza si potrebbe definire un’analisi su numeri spia che si sono dimostrati efficaci in passato (retroattivi), e che si suppone le loro indicazioni trovino ancora nuova conferma.
La nostra ricerca si è spinta ben oltre i soliti canoni di riferimento su singola ruota, ed ha selezionati i numeri che in tutto il periodo su cui è stato svolto lo studio, abbiano sempre al 100% mantenuto il risultato positivo su 2 ruote.
Un 100% che non deve indurre a credere che si debba mantenere inalterato, ma che serve solo a dare una fiducia statistica in un eventuale gioco.
Va detto che queste spie retroattive non indicano sorti maggiori a quelle dell’ambata, però è proprio la loro convergenza a suggerire di poterci trovare nella situazione di attendersi vincite come l’ambo o il terno.
Al termine della nostra analisi è stato individuato un terno in due ruote, il quale con i numeri da cui è composto ha nelle ultime 25 occasioni di gioco sempre visto sfaldarsi tutti e tre i numeri.
Le nostre aspettative maggiori mirano alla vincita minima dell’ambo e trattandosi di tre soli numeri, in due ruote, la spesa è sopportabile per tutte le tasche.
Il periodo di gioco non deve andare i 9 concorsi e, chi vuole, può anche effettuare tre giocate sulle singole ambate nelle due ruote.
Partiamo quindi dalle ambate, che rammentiamo facoltative, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 19/09/2020
Palermo e Nazionale ambata 20
Palermo e Nazionale ambata 48
Palermo e Nazionale ambata 46
Palermo e Nazionale
Per ambo e terno 20.46.48