I tre numeri che troverete a corredo di questo articolo, sono il risultato di alcune convergenze analitiche che hanno la prerogativa di puntare tutte il dito nella stessa direzione.
Questo di solito accade quando con diversi approcci investigatici si giunge sempre allo stesso risultato.
Non sono tanti i casi in cui si verificano queste coincidenze, ma nemmeno tanto rari e, il più delle volte, sono proprio le stesse corrispondenze a fornire indicazioni dall’esito vincente.
Non vogliamo dire che l’indicazione di gioco analizzata si dimostrerà vincente con certezza, ma solo che risponde a certi requisiti che statisticamente si sono dimostrati di una certa affidabilità.
Sarebbe come dire, tanto per rendere l’idea, che si sta per uscire da casa e il cielo già nuvoloso si sta ancora più incupendo di grigio scuro. Tutto lascia supporre ad un possibile e imminente temporale, quindi uscendo di casa è meglio portarsi l’ombrello.
La certezza che debba piovere non c’è, tuttavia l’esperienza ci ha insegnato che con un cielo del genere c’è da aspettarsi pioggia.
L’analisi effettuata è da considerare con lo stesso metro di valutazione dell’esempio appena descritto, quindi la decisione di giocarla, o meno, sta a Voi.
Come detto in apertura si tratta di tre numeri fortemente indiziati per realizzare un possibile terno, ma per ragioni di recupero economico si consiglia di puntare qualcosina anche sull’ambo.
Ricordiamo che l’ambo in terzina giocato a Tutte ha una resa di circa 8 volte la posta, mentre il terno secco rende al netto 414 volte la posta.
La giocata può essere effettuata anche con un solo euro, e portata avanti tranquillamente anche per una decina di colpi. Tanti sono, infatti, i colpi entro i quali ci attendiamo il risultato.
Va da sé che sortendo un ambo a Tutte, i tre numeri perdono la potenza estrattiva di realizzare il terno.
Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto del 18/12/2018
Tutte per ambo e terno
8.54.2
Volendo in ristretto le ruote di Genova, Palermo e Roma